Olimpyakos-Juventus 1-0

Buffon: Subito impegnato a 6' su calcio da fermo, poi subisce il gol dopo una palla persa in mezzo al campo da Pirlo. Voto 6,5.

Ogbonna: Il meno peggio in difesa. Voto 5,5.

Bonucci: Non è apparso molto sicuro, ogni intervento è stato al limite dell'errore clamoroso. Poco utile anche in ripartenza. Voto5.

Chiellini: I greci lo lasciano giocare in fase di ripartenza e lui gioca molte palle nel primo tempo e ne sbaglia moltissime. Stasera inutile. Voto 4,5.

Lichsteiner: La corsa c'è ma è poco efficace, solo rare volte riesce ad essere pungente. Voto 5,5.

Vidal: Nel primo tempo gira a vuoto, scarso in fase d'attacco e scarso in difesa. Meno peggio nella ripresa, ma poca cosa. Voto 5.

Pirlo: Pessima partita, perde molte palle e sbaglia molti passaggi. Da un suo errore nasce il gol greco. Voto 4. Esce per Marchisio che da più equilibrio e dinamismo. Voto 6.

Pogba: Il meno peggio in mezzo al campo, qualche buona intuizione e qualche assist non sfruttato dai compagni. Voto 6. Esce nel finale per Giovinco che cerca di bucare a sinistra con scarsi risultati (SV).

Asamoah: Partita anonima, non si ricorda una sua penetrazione pericolosa sulla sinistra. Voto 5. Esce per Pereyra che s'è visto poco (SV).

Tevez: Settanta minuti anonimi con pochissime palle giocate a largo. Qualche spunto interessante nel finale. troppo poco per uno come lui. Voto 5.

Morata: Unica nota positiva. Il migliore in campo sfiora il gol più volte e solo un Roberto formato saracinesca lo ferma. Voto 7.

Allegri: Sbaglia la scelta in mezzo al campo. Il Pirlo delle ultime partite è inguardabile. Bene invece la scelta di Morata. Forse è ora di cambiare modulo. Il 3-5-2 non offre molte opportunità se cala il dinamismo e la velocità di circolazione della palla. Ritrovarsi con Chiellini come regista effettivo per oltre un tempo è segno che c'è qualcosa che non va. Voto 5.