Un venerdì Ju29ro in tv e radio

tvVenerdì 27 novembre doppio appuntamento serale per ju29ro.com in radio ed in tv.

Dalle 21 il nostro Salvatore Cozzolino sarà ospite della trasmissione condotta da Giancarla Tenivella "Serata Juve" sulla tv piemontese quartarete che settimanalmente dedica la prima serata del venerdì due ore filate alla Vecchia Signora. Ospiti annunciati per domani oltre al nostro inviato, Paolo Rossi di Juventus Channel, José Altafini e Massimo Storgato. L'editoriale è a cura di Darwin Pastorin, una delle più prestigiose firme del giornalismo sportivo italiano ed i temi presenti in trasmissione ruoteranno a 360° su tutto il mondo bianconero. Per chi non riesce a trovare il canale attraverso i tasti del proprio telecomando, può alternativamente e gratuitamente usufruire, attraverso il propio pc, della diretta streaming all'indirizzo http://www.quartarete.tv/diretta.html dalle ore 21 all ore 23.

SERATA JUVE
Il venerdì dalle 21 alle 23 su QUARTARETE TV
visibile in analogico nella zona di Torino e dintorni
visibile sui canali digitali di copertura nelle province di Torino e Cuneo
visibile in streaming su http://www.quartarete.tv/diretta.html


Per gli amanti della radio invece, solito appuntamento settimanale con la combriccola romana su radioerre2 a "Tutti pazzi per la Juve" in onda dalle 22 alle 24.
Sono previsti molti collegamenti sui temi caldi del momento come la Champions League e la recente assoluzione della Triade al processo di Torino per falso in bilancio ed infedeltà patrimoniale. Non mancheranno gli interventi dei nostri inviati di ju29ro.com.
Chi vuole può interagire scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , inviando un sms al 3491158444 o partecipare in diretta chiamando allo 0644361695, quando saranno aperte le linee telefoniche.

TUTTI PAZZI PER LA JUVE
Il venerdì dalle 22,00 alle 24,00 su RADIO ERRE 2
- a Roma su FM 107.70 o sul digitale terrestre
- per il resto d'Italia, o del mondo, in streaming su www.radioerre2.com


Foto Gallery