E' uscito Magazine Bianconero di giugno!

tifosiContinua la collaborazione di Ju29ro.com con Magazine Bianconero. Pubblichiamo la presentazione del numero di giugno, a firma del fondatore Renato la Monica (clicca qui per saperne di più):

E' disponibile a partire da oggi il quarto numero di Magazine Bianconero. Tanti articoli interessanti, tutti rigorosamente inediti, juvervista esclusiva a Tacchinardi e un'altra copertina spettacolare. Con questo numero si chiude la fase "sperimentale" del nostro free press mensile. Da Luglio in poi, vi saranno grandi cambiamenti nella distribuzione di MB cartaceo. Per venire incontro ai tifosi juventini, sparsi in tutta la penisola, abbiamo pensato di modificare radicalmente la situazione. Dal quinto numero, infatti, il giornale non sarà più reperibile nei punti distributivi di alcune città italiane, ma verrà spedito via posta in tutta Italia e anche all'estero, a chiunque ne farà richiesta. Ovviamente MB sarà sempre gratuito, per avere una singola copia basterà accollarsi le spese postali. In questo modo riceverete il giornale direttamente e comodamente a casa vostra. Da questo momento è possibile "prenotare" il quarto e quinto numero di MB cartaceo (Giugno e Luglio) versando la somma di 8 euro a copertura dei costi di spedizione. Chi risiede all'estero, prima di procedere col versamento, è pregato di contattarci via mail.
Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico oppure con bollettino postale.
Una volta effettuato il versamento, mandare una mail a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome e indirizzo.

Queste le coordinate bancarie per il bonifico
Fausto Giuliano Pellegrin - Libreria Cardano
UBI Banca Regionale Europea
Codice IBAN IT 73 V 06906 11301 000000034216
Causale: spedizione copie giornale Magazine Bianconero

Questo il conto corrente per pagare con bollettino postale
Pellegrin Fausto Giuliano
Banco posta n.94913118
Causale: spedizione copie giornale Magazine Bianconero

E' possibile anche richiedere gli arretrati. Per concordare la spedizione manda una mail all'indirizzo sopraindicato.
Per il resto, tutto rimane immutato. I soci sostenitori continueranno a ricevere il giornale a domicilio, mentre sarà sempre possibile leggere il giornale in pdf, previa registrazione al sito.


Foto Gallery