E' uscito Magazine Bianconero di maggio!

tifosiContinua la collaborazione con Magazine Bianconero che "commemora" il 5 maggio con l'uscita del terzo numero del mensile Free-Press. Scaricabile on-line per chi è registrato o distribuito in molte città italiane in versione cartacea.

Dato il momento caldo, viene posta molta attenzione alla crisi della Juventus con analisi, approfondimenti e valutazioni degli ultimi avvenimenti in casa bianconera.

Da segnalare l'intervista, o Juvervista, termine coniato dai redattori di Magazine Bianconero, all'avvocato Paco D'onofrio, che insieme a Prioreschi difende Luciano Moggi al processo di Napoli. Domande interessanti sulle strategie difensive, analisi sull'operato degli avvocati difensori della Juventus e dichiarazioni sulla restituzione degli scudetti.

Giuseppe Bergomi viene incalzato, nella seconda Juvervista esclusiva, sulle telecronache pro-inter, ma anche anti-Juve che gran parte del tifo Bianconero imputa all'ex terzino nerazzurro, ormai fidata seconda voce Sky del fido collega Caressa. Interessanti alcune risposte di Bergomi che proclama obiettività.

In questo numero viene dato spazio anche ai termini di collaborazione tra Magazine Bianconero e Ju29ro.com con un'intervista ed un imperdibile pezzo di Trillo che spiega come è stata assemblata la Juventus del nuovo corso.

Infine il pelo e contropelo del responsabile del mensile sul caso Cannavaro oltre a satira, curiosità ed un salto indietro assaggiando la Juve che fu.

Ricordiamo che per leggere il giornale è necessario registrarsi. Una volta completata la registrazione vai alla sezione MB cartaceo, quindi al link I numeri di MB.

Se ti riconosci nelle idee di MB e vuoi contribuire alla sua sopravvivenza, diventa socio sostenitore.

Clicca qui per saperne di più


Foto Gallery