Bicarbonato di calcio/14

Exploit del Milan al Massimino di Catania in concomitanza con il lancio sulle reti Mediaset della innovativa serie Amministratori Delegati, fiction tutta fatta in casa a basso costo, con Barbara Berlusconi e Adriano Galliani nella parte di se stessi, così come babbo Silvio, che cura anche sceneggiatura e regia. Nella prima puntata Adriano, piccato per le critiche di Barbara, lascia la carica di amministratore delegato e chiede 50 milioni di euro di liquidazione, ben 100 miliardi delle vecchie lire. Troppi per un magnate decaduto, manco fosse un divorzio, e allora Silvio prende tempo e divide in due la carica, dandone un pezzo a Barbara e un altro ad Adriano. Nel cast non figura Balotelli. Mancano al momento anticipazioni sul numero delle puntate in programmazione.

Sull'altra sponda del Naviglio l'Inter risponde con due presidenti in tribuna. Il duo Morhir non porta però bene e la Samp pareggia in extremis, meritatamente.

Roma dei record, mai nessuna come lei prima: 10 vittorie e 4 pareggi consecutivi nelle prime 14 giornate. Complimenti da tutti i veri sportivi, al di là dei colori della maglia e del tifo.

Allo Stadium bambini nelle curve, è loro il coretto sulla popò che turba la sensibilità del cronista SKY, ma il giudice sportivo sorriderà e sarà benevolo: questi son bambini non ancora cresciuti. La partita? Che fatica, ma ci pensa Fernando. Al 91°, per giunta. Maalox gratis per tutti!