Il primo Natale con lo Ju29ro Store

Ju29ro StoreIl Natale è ormai alle porte. E' il sesto Natale post Farsopoli, la cui storia è ormai chiara a noi e a voi lettori. Esiste una verità mediatica, esiste, o meglio alla fine esisterà, una verità giudiziaria (sportiva e ordinaria), ma esiste soprattutto una verità storica. La verità storica noi la registriamo e la raccontiamo da più di 5 anni e si ostina a ricordarci che la Juve ha vinto sul campo 29 scudetti, tutti meritati, senza magheggi. I magheggi li ha fatti qualcuno nel 2006, e anche negli anni precedenti.
Il processo del 2006 non può essere preso sul serio per mille motivi e non ha dimostrato quel che poi i suoi verdetti hanno sancito. Dall'aprile 2010, ciò che era evidente solo a un pugno di "irriducibili fanatici" è diventato evidente anche al grande pubblico: un malcostume diffuso fra tutti i dirigenti calcistici, approvato e incentivato dalle stesse istituzioni, è stato usato a pretesto per colpire durissimamente la Juve i suoi tifosi, propagandando una versione falsa e distorta delle cose.

I Natali precedenti potevate solo limitarvi a leggerci e raccontare in giro quel che è ormai fin troppo chiaro. Da quest'anno, per la prima volta, potete anche esibire o far esibire ai vostri cari i simboli in cui ci riconosciamo e che nessuno potrà convincerci a rinnegare. Tramite lo Ju29ro store avete l'occasione per regalare a Voi stessi o a chi Vi è caro un capo con quale ostentare l'orgoglio di essere bianconeri e di condividere con noi l'onore e l'impegno a battersi per tenere alto il nome della Juventus.
Da parte nostra, non finiremo mai di ringraziarVi per l'appoggio che ci date con le Vostre mail e con il riscontro in termini di visite, due fattori che ci forniscono ulteriori stimoli a continuare la nostra opera, superando insieme a Voi anche i momenti meno felici.

Per farci, farvi o fare un regalo provate dunque a cliccare sul sito E-commerce dove potete acquistare Felpe, cappellini, T-Shirts e Polo Ju29ro. Occhio che, come direbbero i più bravi venditori, per chi acquista per un importo oltre i 100 euro il cappellino ve lo mettiamo in testa noi, gratuitamente.

Per tutti Voi, comunque, il sito resta a vostra disposizione per continuare a leggerci e ad aiutarci con i vostri suggerimenti e le vostre segnalazioni.
E lo sarà finché le cose saranno chiarite e i torti raddrizzati.