Lo Ju29ro Store è on line

Ju29ro StoreTutto ebbe inizio qualche mese fa, quando ci togliemmo lo sfizio di farci la felpa Ju29ro Team a esclusivo uso e consumo nostro, come accade in tanti sodalizi. Poi una bella sera ci trovammo a cena con un ospite d’eccezione, Stefano Tacconi. E’ bastato pubblicare una foto in cui si intravedeva la nostra felpa per far sì che le nostre caselle di posta elettronica venissero intasate da centinaia di richieste.
E’ stata una piacevole sorpresa scoprire che tante persone si identificano nelle iniziative intraprese in questi anni dallo Ju29ro Team. Quella che all'inizio era l'esigenza di difendere la nostra passione per i colori bianconeri si è trasformata nel tempo in una battaglia di contro-informazione, all'interno di un panorama in cui i media tradizionali hanno rinunciato da tempo a fare inchiesta a favore dell'intrattenimento, hanno rinunciato a fare informazione, scegliendo di orientare l'opinione popolare.
Siccome lo Ju29ro Team è un’associazione culturale senza fini di lucro, ci siamo infine decisi a delegare a una società specializzata nel merchandising la possibilità di commercializzare i marchi Ju29ro Team e Juventinovero.com. Si tratta della Adpromo srl, che gestirà in proprio l’e-commerce dello Ju29ro Store.
Da oggi, cliccando sul banner presente in homepage, ed in altre pagine del sito, si verrà reindirizzati a un sito esterno nel quale si possono acquistare gli articoli che abbiamo selezionato per promuovere, anche oltre le pagine del sito e le nostre iniziative, la voglia di sentirsi uno juventinovero!

Clicca qui per andare allo Ju29ro Store.

Per particolari problematiche contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.