Buone Feste amici

Buone FesteLa redazione di Ju29ro.com augura Buone Feste a tutti i lettori, al Presidente Andrea Agnelli, ai tecnici, alla squadra e a tutti i dipendenti della Juventus.
Auguri anche a chi ha contribuito a scrivere la storia della Juventus, come Roberto Bettega, Antonio Giraudo, Luciano Moggi, Romy Gai ed a tutti i protagonisti di dodici anni che noi non abbiamo mai cancellato né asteriscato.

Auguri ai giornalisti, agli avvocati, a chi è stato o è ancora sotto giudizio per quella che hanno definito "calciopoli" e a quanti hanno visto in noi un gruppo con cui potersi confrontare nella ricerca della Verità. Auguri a Nicola Penta ed a tutti quelli che si sono impegnati per cercare i pezzi mancanti di un puzzle che sapevamo essere incompleto, anche quando il novanta per cento dei media lo vendeva come finito.

Auguri agli amici dei forum che non ci fanno mancare appoggio ed incoraggiamenti, ed a chi diffonde le nostre analisi sul web. Non abbiamo i mezzi dei grandi giornali e di chi "non ha televisioni", ma abbiamo passione e voglia di giustizia e di verità, da diffondere anche con il passa parola.

Auguri particolari vogliamo farli ai tanti lettori che, pur avendo nel cuore altre squadre, ci scrivono per manifestarci apprezzamento per il nostro modo di fare informazione e per l'ideale di calcio che ci muove. E' con la mail di uno di loro che chiudiamo, estendendo i nostri auguri a tutti i veri appassionati di calcio:

"Mi rendo conto dell'apparente inutilità di questo messaggio, ma ho proprio bisogno di dirvi che siete un team di gente straordinariamente in gamba: ogni volta che vi leggo vado in estasi.
Se mi avessero detto che avrei letto quotidianamente un sito juventino (sono milanista) non ci avrei mai creduto.

I miei migliori saluti a tutto il team di Ju29ro.com
Vi appoggio in tutte le vostre battaglie.

Riccardo A****i "