Juventus-Borussia 2-1

Buffon: Subisce gol per un infortunio clamoroso di Chiellini, poi solo qualche tiro non troppo pericoloso. Voto 6.

Lichtsteiner: Buona partita, grande concentrazione e buona prestazione anche sotto l'aspetto fisico. Voto 6,5.

Bonucci: Grande partita. Comanda la difesa alla grande e rimedia agli errori dei centrocampisti. Voto 7,5.

Chiellini: Clamoroso infortunio che manda in gol il Borussia. Commettere un errore del genere non è solo sfortuna. Per il resto della partita si mantiene su livelli sufficienti anche se dimostra sempre di soffrire la palla tra i piedi. Voto 5.

Evra: Sulla sua fascia i tedeschi spingono molto e lui si limita a difendere con buona efficacia. In attacco si limita ad appoggiare il centrocampo. Voto 6.

Vidal: Ci mette grande grinta e voglia. La condizione fisica non è al top e si vede. Meglio da centrocampista che da trequartista. Voto 6 Esce nel finale per Padoin (SV).

Marchisio: Primo tempo di sacrificio ed in copertura visto il grande giro palla del Borussia. Nel secondo tempo gioca da regista puro causa uscita di Pirlo, con la solita personalità e capacità tecnica. Voto 7.

Pirlo: Esce dopo circa mezz'ora a causa di un infortunio. Qualche buona giocata e qualche interdizione decisiva in mezzo. Voto 6. Esce per Pereyra che si dispone sulla trequarti con Vidal che torna in mezzo. Qualche buona accelerazione ed una occasione da gol dopo una giocata magistrale di Morata. Voto 6,5.

Pogba: Urge un corso di bastardagine acuta. Con più catteveria sarebbe ancora più incisivo. Voto 6.

Morata: Grandissima partita. Assist per il gol di Tevez, gol del 2-1 grande assit non finalizzato da Pereyra e molte altre giocate di ottimo livello. Voto 8.

Tevez: Buona partita. Non eccezionale ma la migliore dall'inizio del 2015. In crescita anche fisica. Sfiora il gol in più occasioni. Voto 6,5. Esce nel finale per Coman (SV).

Allegri: Dopo le due partite non troppo convincenti con Cesena ed Atalanta questa partita era una grande incognita. Partita approcciata con ottima concentrazione ed intensità. Ottima anche la disposizione tattica con la squadra che attende i tedeschi e riparte con un Morata (ottima scelta di Allegri) in ottima serata. L'infortunio di Pirlo paradossalmente ha permesso ad Allegri di schierare una squadra più fisica in mezzo al campo che ha giocato un buon secondo tempo. Dimostrando inoltre di essere in buona condizione fisica. Voto 7,5.