Udinese-Juventus 0-0

Buffon: Due parate non facili e tanti interveti su palle in area. Solo una lieve indecisione su palla spiovente in area. Oggi il migliore della Juve. E se il portiere è il migliore in campo c'è qualcosa che non va. Voto 7.

Caceres: Non bene. Viene spesso saltato, sempre in affanno. Poca cosa in fase di possesso palla. Voto 5.

Bonucci: Tiene a galla la difesa in più di una occasione. Voto 6.

Chiellini: Buona la sua partita. Attento in difesa e molto preciso in fase di possesso palla. Voto 6.

Lichtsteiner: Gioca da esterno in questa riedizione del 3-5-2. Nessuno spunto, sempre contrato dagli avversari. Non insuperabile in difesa. Voto 5.

Pereyra: Una sola giocata degna di nota: tiro su sponda di Llorente e traversa piena. Per il resto molto prevedibile e poco filtro in mezzo al campo. Voto 5,5.

Pirlo: Partita non eccelsa. Cerca di far girare palla, ma sempre in modo prevedibile e senza creari problemi all'Udinese. Voto 5.

Pogba: Ma era lui quello visto oggi in campo? La peggiore partita da quando è in Italia. Pessimo in fase d'attacco e un colabrodo in copertura. Voto 4.

Evra: Poca cosa sulla fascia sinistra. Voto 5. Esce per Padoin che non fa molto meglio di lui. Voto 5.

Llorente: Primo tempo imbarazzante. Non tiene una palla e non azzecca un appoggio. Sbaglia un gol di testa, abbastanza facile per uno come lui. Qualcosina in più nel secondo tempo ma troppo poco. Voto 4,5. Esce per Morata che dimostra maggiore brillantezza e crea qualche problema alla difesa dell'Udinese. Voto 6.

Tevez: insufficente anche la sua prova. Spesso marcato e fuori dal gioco. Troppi errori e pochissime azioni degne di nota. Ha sui piedi la palla del gol nel finale che sbaglia malamente. Voto 5.

Allegri: Ritorno al 3-5-2 e scelte obbligate in mezzo viste le assenze di Vidal e Marchisio. E proprio in mezzo l'Udinese ha motlo limitato la Juventus. Pereyra e Pogba, hanno creato poco in avanti e difeso non benissimo. Abbiamo subìto alcune ripartenze pericolose rimediate o da Buffon o dalla difesa. Le ultime partite hanno segnalato una lieve difficoltà a creare pericoli per le porte avversarie, occorre ritrovare velocità nella circolazione palla e maggiore movimento in fase offensiva. Voto 5,5.