Cagliari-Juventus 1-3

Buffon: Un gol al passivo (senza sue colpe) ed una parata difficile, poi solo gestione dei tanti (forse troppi) retropassaggi. Voto 6,5.

Liechtsteiner: Solita spinta poi qualche sbavatura in difesa sullo 0-3. Voto 6.

Ogbonna: Ottima partita, molto attento in marcatura, molto bene nella gestione della palla. Si concede un paio di accelerazioni degne di uno sprinter. Voto 7.

Chiellini: Niente da segnalare sul fronte Giorgio. Voto 6.

Evra: Altro buon match. Un vero terzino fluidificante (come si diceva una volta...) dai piedi buoni. Voto 6,5.

Vidal: Forse la sua migliore partita dell'anno. Bene in fase difensiva (unica sbavatura, sul gol di Rossettini salta in leggero fuoritempo) molto bene in attacco. Segna un gran gol con un tiro di prima di interno destro. Voto 7.

Pirlo: Nelle ultime partita in fase di ripartenza spesso arretra al limite dell'area per prendere palla ed evitare la solita marcatura ad uomo. Gioca così ancora più palle del solito, con percentuale di errore prossima allo zero. Non sono mancati i soliti (per lui) lanci millimetrici  e passaggi smarcanti. Voto 6,5.

Marchisio: Partita diligente, quasi al risparmio, ma con tanta qualità. Voto 6,5.

Pereyra: Ha fatto rivedere quelle accelerazioni che gli mancavano da qualche partita. Sfiora il gol in un paio di casi. Voto 6,5. Esce per Padoin.

Tevez: Ritrova il gol e dimostra maggiore brillantezza che nelle ultime uscite. Voto 6,5. Esce nel finale per Giovinco.

Llorente: Quanto gli mancasse il gol s'è capito dalla esultanza dopo aver segnato il gol dello 0-3. La sua comunque non è stata una grande partita. Deve ancora crescere per ritornare ai livello dello scorso anno. Voto 6. Cede il posto a Morata a 15' dalla fine che si divora un gol sbagliando un facile pallonetto.

Allegri: Dopo tre pareggi tra campionato e coppa, doveva spingere la squadra a giocare con maggiore concentrazione ed intensità. Oggi così è stato: fino al 3-0 s'è vista una sola squadra in campo, il gol subito per un errore di posizionamento della difesa (piccola nota stonata) ha ridato un po di vita alla squadra di Zeman che non ha creato eccessivi problemi. Tre punti in cascina e testa alla supercoppa di Lega. Voto 7.