Fiorentina-Juventus 0-0

Buffon: molto attento nel presidiare l'area. Una sola parata degna di menzione su un tiro da fuori di Cuadrado. Voto 6,5.

Ogbonna: Qualche apprensione e qualche errore di troppo in fase di circolazione palla, per fortuna non commette errori decisivi. Voto 5,5.

Bonucci: Stasera per fortuna c'era lui. Partita quasi perfetta. Voto 7,5.

Chiellini: Lotta con Gomez, si strattona su ogni azione, anche in area, rischiando qualcosa visto il Rizzoli di stasera. Viene ammonito e salterà la prossima. Voto 6.

Pereyra: Non una buona partita, un passo indietro rispetto le ultime uscite. Voto 5.

Vidal: Pochi inserimenti e movimenti scontati. Qualche buon recupero ma niente di notevole. Voto 6.

Pirlo: cerca di dare ritmo e volocità alla squadra con scarsi risultati visto il poco movimento ed i pochissimi inserimenti dei compagni. Voto 6. Esce nel finale per Marchisio (SV).

Pogba: stasera ha svolto il compitino. Poche accelerazione e qualche errore pesante al limite dell'area avversaria. Voto 6.

Evra: qualcosa di positivo ma commette troppi errori. Poco incivivo sulla fascia. Voto 5.

Llorente: Stasera poca cosa. Voto 5.

Coman: Cerca di trovare lo spunto per superare la difesa viola. Meglio del compagnio di reparto. Voto 6. Esce per Tevez (SV).

Allegri: ritorno al 3-5-2 e turnover. Primo tempo non eccelso, circolazione palla molto lenta e poche oaccasioni create. Poco meglio nel secondo, ma troppo poco per vincere la partita. Al 94' Rizzoli non fischia un evidente fallo di mano di Pizarro in area (braccio larghissimo). Per quanto visto in campo pareggio giusto. Ma a parti invertite non osiamo immaginare la caciara. Voto 6.