Malmoe-Juventus 0-2

Buffon: Sbroglia qualche mischia in area para qualche tiro da lontato ed un intervento notevole al 90' sullo 0-2. Voto 6,5.

Lichsteiner: Monotono perfino noioso nel suo alto rendimento sulla fascia destra. Voto 6,5.

Bonucci: Fronteggia gli attaccanti svedesi tutta forza e prestanza fisica, se la cava bene. Voto 6.

Chiellini: Ottimo in marcatura ed in ripiegamento, meno bene in fase possesso palla con qualche passaggio sbagliato di troppo. C'è da dire che il buon Giorgio è la cartina di tornasole del centrocampo. Meno sono i suoi errori più elevata è la qualità di gioco del centrocampo. Voto 6.

Padoin: Ancora titolare da terzino sinistro. Altra partita sufficente, si fa trovare costantemente smarcato a sinistra e risce a mettere qualche pallone interessante in mezzo. Voto 6.

Vidal: Primo tempo non benissimo, spesso in ritardo e troppo lento nella circolazione palla. Ha sui piedi la palla del vantaggio che spara sul portiere. Secondo tempo con lievi segnali di miglioramento, ma non è ancora su buoni livelli. Voto 5,5.

Marchisio: Il migliore in mezzo al campo, dinamismo e tecnica. Due grandi inserimenti e gol mancato di pochissimo e due tiri da fuori di controbalzo troppo centrali per finire in rete. Suo l'assist per Llorente che porta al gol. Voto 7,5. Esce nel finale per Pereyra (SV).

Pirlo: Alterna ottime giocate ed errori per eccessiva confidenza. Voto 6.

Pogba: Non è stato il mostro visto contro la Lazio ma il suo Paul lo fa sempre. Voto 6,5.

Tevez: Occorre urgentemente metterlo a dieta: è grasso. ( ottimo match e gol del 2-0). Voto 7.

Llorente: Primo tempo da estraneo in campo. qualche contrasto e niente più. Molto meglio il secondo, più attivo e presente nella manovra e grande gol su imbucata fantastica di Marchisio. Voto 6,5. Esce per Morata che sbaglia un gol impossibile da sbagliare. (SV)

Allegri: Ormai il 3-5-2 ha ceduto il posto al nuovo modulo. La squadra ha ben assimilato i movimenti, buone chiusure in difesa e buoni movimenti in fase possesso palla. Tuttavia oggi è difettata la velocità di circolazione palla soprattutto nel primo tempo. Meglio nel secondo. Vittoria arrivata con merito e senza subire troppo gli svedesi. Voto 7.