Juventus-Palermo 2-0

Buffon: Il Palermo lo lascia praticamente inoperoso (SV).

Ogbonna: Inizia a destra, dopo qualche pasticcio Allegri lo inverte di ruolo con Bonucci. Meglio al centro, ma non è certo il simulacro della sicurezza in campo. Voto 5,5.

Bonucci: Quasi subito spostato a destra, disputa una partita sufficiente. Voto 6.

Chiellini: Ormai si sta tarando su standard non troppo esaltanti: benino in difesa, rivedibile in fase di possesso palla. Voto 5,5.

Pereyra: Allegri lo inserisce con l'intento di avere una vera ala, ficcante e capace di raggiungere il fondo e crossare. Non è stato così. Voto 5. Esce ad inizio secondo tempo per Lichsteiner (Voto 6).

Vidal: Da segni di ripresa. Buona intensità a centrocampo e qualche ottima penetrazione in area. Segna il gol dell'1-0 in contropiede dopo che il Palermo ha perso una palla in mezzo. Ottimo l'assist di Tevez. Voto 6,5.

Pirlo: Non male come ad Atene, ma ancora lontano dalla forma necessaria. Non da quel ritmo necessario per bucare il Palermo. Voto 5. Esce per Pogba che ha altro ritmo e consistenza. Voto 6.

Marchisio: Primo tempo non esaltante nemmeno per lui. Meglio nel secondo dopo l'uscita di Pirlo. Voto 6.

Asamoah: Da come sempre il suo apporto sia in attacco che in difesa. Ma non è mai risolutivo e devastante coem ci si aspetterebbe. Voto 6.

Tevez: Non disputa una partita degna di nota. Cerca palla lontano dall'area, come gli capita spesso di recente, senza trovare giocate risolutive, salvo nell'occasione del gol di Vidal. Voto 5,5. Esce per Giovinco, che in pochi minuti colpisce un palo e subisce una grande parata di Sorrentino Voto 6.

Llorente: Meglio che nelle ultime uscite, e non solo per il gol. Voto 6,5.

Allegri: Partita delicata dopo la sconfitta di Atene. Inizio con buon ritmo, ma quasi subito la Juventus rallenta e costruisce poche occasioni. Allegri realizza due cambi di ruolo Bonucci a destra per Ogbonna e Marchisio a destra e Vidal a sinistra. Cambi che hanno dato maggiore vivacità alla Juve. L'uscita di Pirlo ha ulteriormente migliorato la circolazione palla ed il ritmo di gioco. Questo Pirlo è al momento un piccolo problema per la Juve. Voto 6,5.