Sassuolo-Juventus 1-1

Buffon: Come l'anno scorso subisce gol da Zaza senza sue colpe. Attento in alcune chiusure fuori area. Voto 6,5.

Ogbonna: Buona la sua partita. Prima schierato a destra poi a sinistra quando la Juve si schiera a quattro. Ha una buona occasione che spreca malamente. Voto 6.

Bonucci: Soffre Zaza, commette qualche fallo di troppo, ma lo contiene. Non ha colpe sul gol. Voto 6.

Chiellini: Sul gol si perde Zaza. Unico errore grossolano di una partita giocata al solito con grinta e prestanza fisica. Voto 5,5.

Lichtsteiner: Solita corsa, meno penetrazioni e non molte palle messe in area. Ha una buona occasione per segnare ma tira sul portiere. Voto 6.

Pereyra: Da il meglio col cambio di modulo quando viene schierato a destra. Prima è stato non molto efficace. Voto 5,5.

Pirlo: Partita sottoritmo. Non riesce a far cambiare passo alla squadra, anche per colpa del poco movimento in attacco. Voto 5,5. Esce nel finale per Giovinco (SV).

Pogba: Segna il gol del pareggio, sfiora in un paio di occasioni il raddoppio, difende e riparte. Il migliore della Juve. Voto 7.

Evra: Partita incolore. Spesso si fa saltare. Sul gol di Zaza è fuori posizione. Molti errori anche in attacco. Voto 4,5. Esce per Marchisio nel secondo tempo (SV).

Llorente: La sua più brutta partita di questo campionato. Inefficace di sponda, male in area, poco presente in pressing. Voto 4,5. Esce per Coman che cerca di alzare il ritmo. Ha suoi piedi un paio di buone palle che sparacchia alte malamente. Voto 5,5.

Tevez: Pochi spunti e poche conclusioni nello specchio della porta. Meno incisivo del solito. Ha il merito di perseverare nell'azione che porta al gol di Pogba. Voto 5,5.

Allegri: Non è riuscito a tenere sulla corda la squadra. Partita molto compassata, poche accelerazioni e pochi gli inserimenti senza palla. Cerca di dare una scossa cambiando modulo con scarsi risultati. Nonostante i molti tiri verso la porta (19) il secondo gol non è arrivato per colpe nostre più che per meriti del Sassuolo. Voto 5,5.