Atletico Madrid-Juventus 1-0

Buffon: subisce, senza colpa, il primo gol della stagione. Non molto impegnato dell'Atletico. Voto 6.

Caceres: Buona partita, molto attento in difesa e preciso in fase di possesso palla. Voto 6,5. Esce per Pereyra (SV).

Bonucci: Qualche rischio di troppo e qualche palla persa molto pericolosa. Molti lanci rispetto al solito. Sul gol cerca di chiudere a sinistra per gli errori di posizione di Chiellini ed Evra. Voto 5,5.

Chiellini: Bene nel corpo a corpo, male nella gestione palla e nel controllo degli spazi. Troppe palle perse in ripartenza. Voto 5.

Lichtsteiner: In leggero ritardo sul gol di Arda Turan. Unico errore di una partita con molte incursioni e molte palle invitanti messe in area. Voto 6. Esce per Giovinco (SV).

Vidal: Corre molto a vuoto. Sbaglia molti appoggi e perde molte palle che fanno ripartire l'Atletico. Voto 5. Esce nel finale per Morata (SV).

Marchisio: Il migliore dei nostri  in mezzo al campo. Cerca di dare ordine e precisione in una serata in cui gli attaccanti hanno giocato non bene. Voto 6,5.

Pogba: Qualche buona giocata, anche se spesso fine a se stessa. La personalità e la tecnica non gli mancano per fare molto meglio. Voto 5,5.

Evra: fuori posizione sul gol. Cerca di dare ampiezza sulla sinistra, gioca molti palloni, poche le giocate pericolose per gli avversari. Voto 5,5.

Llorente: Gioca una partita molto fisica, tiene molti palloni, ma non è incisivo in area. Voto 5,5.

Tevez: gira spesso a largo, fatica a trovare palle giocabili. Poco incisivo, non crea pericoli per la difesa avversaria. Voto 5.

Allegri: Partita che doveva fornire le prime risposte sulla Juve di Allegri. Molto possesso palla (sintomo di buona personalità) ma pochissime conclusioni verso la porta. Troppi errori nelle poche volte in cui l'Atletico era sbilanciato. Partita da 0-0, decisa da una palla persa in mezzo al campo e dalla nostra difesa mal posizionata. Voto 6.