Atalanta-Juventus 0-3

Buffon: Non subisce gol nemmeno stasera, e per rimanere a rete inviolata para pure un rigore a Dennis. Voto 8.

Ogbonna: Buona la sua partita anche stasera. Molto bene in fase di copertura e molto preciso anche in fase di ripartenza. Voto 6,5.

Bonucci: Guida la difesa con molta attenzione, ottima l'intesa con i compagni di reparto. Nessun lancio all'attivo nemmeno stasera, segno che Allegri ha chiesto esplicitamente di dimenticare le palle alte dalla difesa. Voto 6.

Chiellini: Soffre molto Estigarribia ( si quel Estigarribia che è transitato per la Juve) nel primo tempo. Sbaglia molti appoggi e commette molti falli. Gli viene fischiato il rigore contro per un fallo non evidentissimo. Voto 5,5.

Lichtsteiner: La solita grande corsa, molto bene in copertura in aiuto ad Ogbonna. Autore dei soliti inserimenti micidialli per le difese avversarie. Da un suo inserimento (ottimo assist di Llorente) arriva il primo gol di Tevez. Voto 6,5.

Vidal: Sta recuperando la forma fisica. Nella prima mezz'ora con l'Atalanta in spinta da equilibrio al centrocampo. Poi gioca molti palloni in attacco con buone giocate. Voto 6. Esce per Pereyra che gioca un ottimo scorcio di partita.

Marchisio: Subisce la cura Pirlo (marcatura ad uomo) per oltre 30'. Fa fatica a smarcarsi e viene molto limitato. Si allarga spesso per lasciare spazio agli inserimenti dei difensori.  Quando il ritmo dell'Atalanta cala ritrova ritmo e giocate. Voto 6.

Pogba: Alterna giocate di alto livello a palloni persi in modo banale. Molto meglio nel secondo tempo. Voto. 6

Evra: Altra buona partita. Voto 6,5.

Llorente: La Juve gioca molto palla a terra, e lui è costretto a giocare spesso spalle alla porta. Non trova il gol ma il suo lo fa sempre. Ottimo l'assist per Lichtsteiner nell'ocasione del primo gol. Oggi meno bene che nelle partite precedenti. Voto 5,5. Esce per Morata che realizza il suo primo gol in Italia (voto 6,5).

Tevez: Due gol anche oggi. E tanto basterebbe. Ma non si può tralasciare di parlare delle molte palle giocate, delle rincorse e di tutte le volte che s'è abbassato per giocare palla. Voto 8. Esce nel finale per Coman (SV).

Allegri: Vero è che il modulo è il vecchio 3-5-2 ,ma è innegabile che in questa Juve ci sia molto di suo. Niente lanci lunghi dalla difesa, Tevez che si abbassa spesso per ricevere palla, molta più circolazione palla e squadra sempre alta anche sul 3-0. Voto 7,5.