Juventus-Cesena 3-0

Buffon: Un solo tiro da fuori da controllare ed una uscita in presa bassa, il resto è ordinaria amministrazione. Voto 6.

Ogbonna: Allegri lo schiera a destra e lui lo ripaga con una buona prestazione. Molto attento e reattivo. Voto 6,5.

Bonucci: Poco lavoro per lui questa sera, qualche buon anticipo e qualche buona diagonale. Voto 6.

Chiellini: Molto meglio rispetto all'ultima uscita. Grandi anticipi, buon dinamismo ed un palla in profondità per Evrà degna di un regista dai piedi buoni. Voto 6,5.

Lichsteiner: Stranamente meno corse rispetto ai suoi standards, offre comunque il solito punto d'appoggio sulla fascia destra per i compagni. Trova il gol del 3-0 con una penetrazione ed un tocco delicato che scavalca Leali in uscita. Voto 6,5. Esce nel finale per Pepe.

Vidal: Non ancora in forma visto il recente infortunio. Pochi i suoi inserimenti in area, pur tuttavia segna due gol, il primo su rigore ( rigore concesso per un fallo di mani su cross di Pereyra, uno di quei falli di mano che se non ti fischiano t'incazzi ma se te lo fischiano contro t'incazzi uguale) il secondo dopo un gran controllo ed un preciso tiro da fuori area. Voto 7. Esce nel finale per Padoin che regala l'assist che porta al gol del 3-0.

Marchisio: Grande la sua prestazione. Non sbaglia una giocata. E' il fulcro di questa squadra in assenza di Pirlo. Fa tutto: assist, recupera palloni, va in pressing e tira da fuori area. Voto 7,5.

Pereyra: Altra buona prestazione, si conferma un ottimo rincalzo per il centrocampo. Voto 6,5.

Evrà: poco appariscente ma una presenza costante sia in fase difensiva (molte le sue chiusure) che in fase offensiva ( molte palle invitanti messe in area). Voto 6,5.

Llorente: Non trova ancora il gol, ma giudicare le sue prestazioni solo in funzione dei gol fatti sarebbe troppo riduttivo. Gioca molti palloni spalle alla porta e crea parecchi pericoli per Leali. Voto 6. Esce a metà secondo tempo per Morata che cerca il gol con insistenza, sbagliando malamente una facile occasione.

Giovinco: Il più vivo nel primo tempo, molti spunti pericolosi e molti tiri verso la porta. Nel secondo tempo fa ancora meglio disputando un'ottima partita. Sfiora il gol in più accasioni, colpisce il palo a partiere battuto. Voto 7.

Allegri: Nel prepartita dopo le punzecchiature di Conte dice di essere non fortunato ma solo sereno. Serenità che evidentemente trasmette alla squadra, che disputa una partita con grande attenzione e dinamismo. Ottima la circolazione palla e molte le palle gol create, il tutto nonostante il miniturnover. Quarta vittoria con zero gol al passivo. Voto 7,5.