Juventus-Malmoe 2-0

Buffon: deve rimediare ad un paio di leggerezze della difesa e lo fa con tempestività dimostrando grande attenzione. Voto 6,5.

Caceres: Buona la sua prestazione in fase difensiva, molto meno bene in fase di ricostruzione con qualche errore di troppo. Voto 6.

Bonucci: Guida la difesa con la solita precisione, nonostante l'assenza di Pirlo poche volte viene chiamato al lancio lungo. Voto 6.

Chiellini: Molto buona la sua prestazione difensiva. In fase di ricostruzione sbaglia troppi palloni, spesso portando troppo la palla. Voto 6.

Lichtsteiner: Grande prestazione. Sfonda molte volte a destra mettendo in mezzo delle palle molto invitanti. Avesse la lucidità nell'eseguire l'ultimo passaggio sarebbe letale per gli avversari. Voto 7. Esce nel finale per Romulo.

Pogba: Primo tempo con troppi errori, quasi fosse distratto. Molto meglio nel secondo tempo. Voto 6.

Marchisio: Partita non appariscente ma di grande sostanza, fa bene da collegamento tra difesa ed attacco. Voto 6,5.

Asamoah: Non benissimo nel primo tempo. Fatica a trovare l'intesa con Evrà. Migliora, e di molto, nel secondo tempo. Ottimo l'assist di tacco per Tevez. Voto 6,5.

Evrà: Primo tempo mediocre anche per lui. Cresce nel secondo dando ampiezza e combinando molte volte sulla sinistra con Asamoah. Voto 6.

Llorente: Agisce come un classico centroboa, riceve molte palle spalle alla porta, combina con i compagni o cerca la girata. Sfiora il gol in più occasioni. Voto 6,5. Esce nel finale per Morata.

Tevez: Prende per mano la squadra. Agisce da mezzapunta, arretrando tra le linee ricevendo palla e combinando con Llorente, con il centrocampista che si iseriva in area o lanciando gli esterni. Segna il gol del vantaggio dopo una combinazione con Asamoah che si era inserito in area. Realizza anche il gol del 2-0 su calcio di punizione dal limite. Voto 8. Esce nel finale per Giovinco.

Allegri: Squadra schierate anche in CL con il collaudato 3-5-2. Primo tempo molto simile alle partite mediocri disputate nelle scorse apparizioni del torneo europeo. Secondo tempo di altro livello, molto più veloce con combinazioni dentro fuori che hanno messo in crisi il Malmoe. Juventus che ha creato molte azioni da gol ed ha subito solo un'azione pericolosa ad inizio partita. Buon inizio di girone come non era accaduto nelle due precedenti occasioni. Voto 7.