Juventus-Udinese 2-0

Buffon: Prima della partita nello spogliatoio ha arringato i compagni: "facciamo attenzione non facciamo come l'anno scorso che nel primo mese abbiamo vinto non sappiamo nemmeno noi come". I compagni l'hanno ascoltato, visto che In campo ha ripreso a fare lo spettatore, come in molte partite dello scorso campionato. Voto SV

Caceres: Ottima partita, grandi chiusure ed alcune ottime diagonali. Molto bene anche in fase di possesso palla. Voto 7.

Bonucci: Guida la difesa con attenzione senza eccessivi affanni. Buono, al solito, in fase di possesso palla. Voto 6.

Ogbonna: Buona anche la sua partita, con una sola piccola sbavatura. Voto 6.

Lichtsteiner: La solita partita di corsa e quantità. Da la solita ampiezza sulla fascia destra, buona l'intesa con Pereyra. Sfiora il gol dopo un'ottima combinazione con Llorente. Suo l'assist per il gol di Tevez. Voto 6,5.

Pereyra: Ottimo primo tempo. Fa filtro a centrocampo e si inserisce con tempismo e rapidità nella difesa avversaria. Cala nel secondo tempo. Voto 6,5. Esce nel finale per Padoin SV.

Marchisio: Azisce da regista vista l'assenza di Pirlo. Il migliore a centrocampo, molto costante sia in fase difensiva che in ripartenza. Segna il gol del 2-0 con un gran tiro da fuori area. Voto 7.

Pogba: Partita con troppe disattenzioni e leggerezze, può e deve fare molto meglio. Voto 5,5.

Evrà: Al suo debutto in campionato disputa un buona partita. Molto attento in difesa, con qualche chiusura degna di nota. In fase offensiva più di una volta riesce ad andare sul fondo e mettere delle palle molto pericolose in mezzo. A fine partita dichiara che sta lavorando in allenamento come mai prima. Voto 6,5.

Llorente: E' ormai un punto di riferimento per l'attacco Juventino. Riceve moltissime palle spalle alla porta, le difende e le smista con grande sapienza tattica. Cerca il gol in più occasioni non trovando la porta. Voto 6,5. Esce nel finale per Morata (SV) che sfiora il gol nei minuti di recupero.

Tevez: Il solito Carlito, tanta grinta, oltre a tecnica e fiuto del gol. Segna il suo primo gol in campionato dopo 8'. Poi disputa un match con tante palle giocate, con ottime combinazioni e più di un tiro in porta. Voto 6,5. Esce nel finale per Coman (SV).

Allegri: Se la Juventus sembra ancora più affamata di vittoria rispetto agli anni scorsi è anche merito suo. Squadra schierata col collaudato 3-5-2, ottima partenza e buonissimo primo tempo. Piccolo calo nella fase centrale del secondo tempo ma contrariamente a quanto visto a Verona il secondo gol chiude la partita e spegne ogni speranza dell'Udinese. Ottimo inizio per Allegri che veniva descritto come uno non capace di buone partenze in campionato. Voto 7.