Al via la campagna abbonamenti. Il nuovo medico sociale è il dottor Causarano.

News, 18 giugno 2014.
 
E' il dottor Andrea Causarano il nuovo medico sociale della Juventus. Parte domani la campagna abbonamenti della Juve. Marotta e Paratici lavorano sulle comproprietà per evitare le buste: problemi con Sampdoria e Sassuolo. Gli Allievi della Juve eliminati nelle semifinali delle Final Eight.
 
Nuovo medico sociale per la Juve - Dopo l'addio del dottor Gianluca Stesina, la Juventus ha annunciato sul sito ufficiale che il nuovo medico sociale bianconero sarà il dottor Andrea Causarano: "La Juventus comunica che a partire dal primo luglio il dottor Andrea Causarano rivestirà l'incarico di medico sociale della Prima Squadra, affiancato dal dottor Luca Stefanini come responsabile sanitario. Il nuovo arrivo nello staff medico bianconero può vantare una ventennale esperienza come medico del Siena calcio".
 
Al via domani la campagna abbonamenti - Domani, giovedì 19 giugno, parte  la campagna abbonamenti per la stagione 2014/15, le cui modalità e scansioni sono diffusamente illustrate sul sito ufficiale.
Le novità principali riguardano il cambio nominativo e il Secondary Ticketing.
Spiega il sito della Juventus: "Come accade in ogni squadra affiatata e vincente, chi acquisterà la tessera sarà il “titolare” e avrà la possibilità di nominare tre riserve, cui cedere di volta in volta il proprio abbonamento per un numero illimitato di gare. (clicca qui per tutti i dettagli e le informazioni)
Infine ecco il Secondary Ticketing,  una splendida opportunità per gli abbonati di pianificare la propria stagione: per quanto ogni gara valga la pena di essere vissuta allo Juventus Stadium, a volte, per la lontananza da Torino o per impegni inderogabili, si è costretti a “saltare” qualche match. Bene, dal 30 settembre sarà possibile rimettere in vendita il proprio posto per le singole partite tramite i canali ufficiali Juventus, ricevendo in cambio ogni volta, a operazione conclusa, un credito pari alla quota stabilita per la gara. Il valore della quota sarà sempre consultabile nella pagina "Elenco partite" della sezione "Il mio abbonamento" e potrà essere utilizzato per acquistare online i biglietti per le sfide di Champions e Tim Cup (intestati esclusivamente all'abbonato), i tagliandi per il J-Museum e lo Stadium Tour, anche per altre persone, oppure per rinnovare il proprio abbonamento nella stagione 2015/16. (clicca qui per scoprire tutti i dettagli del Secondary Ticketing)".
 
Comproprietà in stallo - Sono numerose (39 in tutto) le comproprietà che gli uomini mercato bianconeri devono definire entro venerdì: i casi più spinosi riguardano però i rapporti con la Sampdoria per Manolo Gabbiadini e il Sassuolo per Domenico Berardi, Simone Zaza e Luca Marrone.
La situazione è ancora in alto mare: molto incerto il destino di Gabbiadini che la Sampdoria vorrebbe trattenere ma che la Juve non vuole perdere; quanto al trio al Sassuolo, la Juve sembra assolutamente decisa a portare a Torino Berardi (del quale peraltro detiene i diritti sportivi), mentre potrebbe lasciare a Sassuolo gli altri due; il problema principale è quello della valutazione di Berardi, la cui prima metà lo scorso anno era stata valutata 4,5 milioni di euro e che è reduce da una buona stagione.
 
Gli Allievi eliminati in semifinale - Gli "Allievi" bianconeri, allenati da Ivano della Morte, hanno fallito l'accesso alla finale nelle Fina Eight di categoria: sono stati infatti battuti dal Milan per 3-2. In svantaggio dopo il primo tempo per 2-0, i ragazzi di Della Morte erano riusciti a riportarsi in parità con le reti di Udoh e Macek; ma l'espulsione di Parodi aveva poi condizionato il loro finale di gara e in finale vanno dunque i rossoneri che vi affronteranno l'Inter.

Foto Gallery