Anche per la TV belga gli scudetti della Juve sono 31!

News, 5 aprile 2014.
 
La Tv belga, nel prepartita di Lione-Juve, elenca i titoli della Juve: e gli scudetti sono 31. I bianconeri a Vinovo in amichevole battono 10-1 l'Ivrea. Giovinco: Tutto è ancora in mano nostra e faremo di tutto per conquistare lo scudetto il prima possibile.
 
La Tv belga crede al campo: gli scudetti sono 31 - Noi lo sappiamo che gli scudetti della Juventus sono 31, lo sappiamo perché lo dice il campo, ma chi si dovesse fidarsi ancora della bacheca della Figc pasticciata da Calciopoli potrebbe pensare che siano 29. In Italia, perché in Belgio ci ha pensato la Tv a fare chiarezza.
Infatti, nell'anteprima della gara col Lione, la tv belga Rtl ha mostrato un cartello che riportava tutti i titoli e i trofei vinti dalla Juventus: e  in bella evidenza, in prima fila, troneggiavano i  31 Scudetti. Più chiaro di così....
 
Dieci goal dei bianconeri all'Ivrea - Mentre per chi ha giocato molto a Lione c'era un menu a base di massaggi e lavoro defaticante, i meno o nulla impegnati in Europa League hanno preso parte ad un'amichevole con l'Ivrea, che milita nel girone A dell'Eccellenza Piemonte-Valle d'Aosta.
Davanti a Nedved e a Marotta è finita 10-1 per i bianconeri: in rete tutti gli attaccanti in campo: Giovinco, Quagliarella e Vucinic. Hanno preso parte alla gara anche Ogbonna e Peluso, apparsi pienamente recuperati. A difendere la porta era Storari, in mezzo giocava Padoin.
Per Tevez non sembrano esserci problemi particolari, ma è possibile che contro il Livorno Conte lo lasci a riposo: davanti gli altri stanno tutti bene, il solo Vucinic non ha ancora tutti i novanta minuti nelle gambe.
 
Giovinco: Faremo di tutto per conquistare lo scudetto il prima possibile - Dopo la vittoria e la bella prestazione di Lione Sebastian Giovinco pensa positivo: "Soprattutto dopo le sconfitte, cercare di ritrovare subito una vittoria con una prestazione importante in Europa fa sempre piacere e per una squadra fa sempre bene. Sicuramente è un buon vantaggio, anche se non è nulla di deciso, però abbiamo sicuramente un buon vantaggio".
Sulle sue condizioni: "Ho superato questo fastidio che avevo all'adduttore e mi sento bene e dico di sperare di continuare e di non avere più infortuni".
Però la Roma è più vicina: "Sono cambiati i punti, però è tutto ancora in mano nostra - osserva Giovinco - e faremo di tutto per conquistare lo scudetto il prima possibile. Spero di portare a casa qualche trofeo che è la cosa più importante".
Per il suo futuro non vorrebbe cambiare maglia: "Penso che la società abbia sempre parlato chiaro con tutti, fino ad adesso non ho avuto nessun tipo di segnale quindi da parte mia non c'è nessun tipo di problema e si continua ad andare avanti per questa strada".


 


Foto Gallery