Caceres: Non abbiamo vinto ancora niente, sotto col Parma!

News, 26 marzo 2014.
 
I 21 convocati: tornano disponibili Marchisio e Vucinic. Sarà Banti a dirigere Juventus-Parma. Caceres: Non abbiamo ancora vinto niente, sotto con il Parma. 
 
I convocati di Conte - Sono 21 i convocati da Antonio Conte per la sfida contro il Parma, valida per l'undicesima giornata di ritorno di campionato e in programma stasera allo Juventus Stadium.
Mancheranno ancora  Barzagli, Giovinco, Ogbonna, Peluso, Pepe, tornano invece a disposizione Pogba (che ha scontato il turno di squalifica), Marchisio e Vucinic. Aggregati al gruppo due 'Primavera', il centrocampista Federico Mattiello (1995) e il difensore Filippo Penna (1995).
Questo l'elenco dei convocati: Buffon, Chiellini, Caceres, Pogba, Marchisio, Vucinic, Tevez, Llorente, Osvaldo, Bonucci, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Lichtsteiner, Quagliarella, Storari, Isla, Rubinho, Mattiello, Penna.
 
Juve-Parma affidata a Banti - Sarà Luca Banti  a dirigere Juventus-Parma, in programma stasera alle ore 20.45 allo Juventus-Stadium; sarà coadiuvato dagli assistenti Passeri e Petrella, quarto uomo sarà Liberti, gli arbitri addizionali Celi e Di Paolo.
Bilancio positivo per la Juventus con  Banti, arbitro scelto per la sfida di domani sera contro il Parma. Per lui sarà la diciannovesima direzione di gara con i bianconeri: 13 vittorie della Juventus, due pareggi e tre sconfitte. Banti ha già diretto la squadra di Conte in questa stagione, nella prima di campionato, il 24 agosto scorso, quando Tevez firmò il successo sulla Sampdoria a Marassi.
Queste le designazioni per le altre gare, tutte in programma stasera, salvo diversa indicazione in parentesi: Atalanta-Livorno: De Marco (Calò-Schenone; Tonolini; Pasqua-Abbattista); Cagliari-Verona: Pinzani  (Longo-Ghiandai; Marrazzo; Gavillucci-Manganiello); Catania-Napoli: Massa (Galloni-Bianchi; Barbirati; Mazzoleni-Calvarese); Chievo-Bologna: Rocchi (Giallatini-Manganelli;Marzaloni; Tommasi-Chiffi); Fiorentina-Milan: Orsato (Di Liberatore-Cariolato; Giachero; Valeri-Giacomelli); Genoa-Lazio: Peruzzo (Vivenzi-Preti; Musolino; Tagliavento-Nasca); Sassuolo-Sampdoria: Irrati di Pistoia (Paganessi-Iannello; Vuoto; Di Bello-Bruno; Inter-Udinese (giovedì 27 marzo, ore 20,45): Gervasoni (Di Fiore-De Luca;De Pinto; Doveri-Aureliano).
 
Caceres: Non abbiamo ancora vinto niente - Martin Caceres in questo periodo è una pedina fondamentale per Conte, con Barzagli fuori uso (e anche Ogbonna e Peluso), in difesa è costretto agli straordinari, con Chiellini e Bonucci, e sta rispondendo molto bene.
Intervistato ieri da Mediaset, il difensore uruguagio ha palesato la stessa determinazione che mette in campo nei suoi interventi; sa che, come ripete spesso Conte, niente ancora è stato fatto: "E' vero che abbiamo un grande vantaggio su chi insegue - ha detto - ma dobbiamo affrontare ogni gara con le medesime ambizioni. Matematicamente non abbiamo ancora vinto niente, dobbiamo continuare così e ora il primo pensiero va al campionato e alla gara  contro il Parma. Poi penseremo anche ai prossimi match, come quello di Europa League contro il Lione".


 


Foto Gallery