E' lo Juventus Stadium l'impianto più saturato.

News, 27 dicembre 2013.
 
Lo Juventus Stadium è il primo in Italia per percentuale di occupazione. Per Juve-Roma c'è già il tutto esaurito. Vidal e Pirlo contendono ad Hamsik e Borja Valero il titolo di miglior giocatore dell'anno. Tra le new entries dall'estero i nomi che spiccano nelle classifiche sono quelli di Carlos Tevez, Higuain e Strootman.
 
Juventus Stadium: è il più saturato - Nonostante lo stato di degrado e fatiscanza in cui versano troppo stadi italiani ben 9,5 milioni di tifosi hanno frequentato gli stadi delle principali squadre italiane. Questo è quanto emerge da un'analisi condotta da TuttoJuve.com prendendo in considerazione tutte le gare giocate, incluse ele coppe e dove i biglietti non erano gratuiti.
Parlando in termini assoluti il maggior numero di tifosi è stato attratto dalle due milanesi: 1.062.000 per il Milan e 985.000 per l'Inter; al terzo posto il Napoli con 950.000. La Juventus è quarta con 879.000, inseguita dalla Roma a 811.000.
Se però si tiene conto della percentuale di occupazione dell'impianto, ecco che la Juventus balza in testa, con un gran 93%; il secondo club in graduatoria, il Napoli, arranca al 69%, poi la Sampdoria al 63%, il Torino al 58%, Milan e Fiorentina 57%, Atalanta 56%, Inter e Genoa 55%, Roma 53%.
 
Per Juve-Roma c'è già il sold out - Il match tra le due prime della classe, impreziosito dalla presenza di David Trezeguet allo Juventus Stadium, non poteva che provocare l'ennesimo tutto esaurito allo Juventus Stadium.
Tutti i biglietti sono andati esauriti in poche ore; stessa sorte è toccata a quella del settore ospiti.
 
Vidal e Pirlo in lizza per il giocatore dell'anno - Che la Juventus abbia un centrocampo fortissimo si sapeva e che due dei suoi esponenti siano in lizza per il premio al giocatore dell'anno (attribuito con i voti dei colleghi) non fa certo specie. A contendere il premio ai due bianconeri, a quanto dichiarato da Damiano Tommasi, presidente dell'Aic, a giornalisti cileni, sono rimasti Marek Hamsik e il viola Borja Valero.
 
Tevez al top - Da qui all'Epifania sarà tutto un susseguirsi di classifiche e di riconoscimenti per coloro che più si sono distinti nell'annata. Carlos Tevez è senz'altro uno di migliori stranieri arrivati in Italia in questa stagione e così lo giudica il sondaggio indetto da Sportal.it a cui hanno partecipato oltre 100 giornalisti. L'Apache ha ottenuto 330 voti, precedendo Gonzalo Higuain (219) e Kevin Strootman (129).

Foto Gallery