Il Direttore Moggi fa gli auguri al TEAM

Ho raccolto oggi, telefonicamente, gli auguri del nostro Direttore Luciano Moggi e tempestivamente li riporto sul sito, come da suo espresso desiderio.
Salvatore Dominiobianconero

Cari ragazzi,

"quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

Questo e' un "vecchio adagio" che spesso nella vita ci viene riproposto nelle avversita' come esortazione a non mollare mai.

Ed io sono circa 18 mesi che sto cercando di fare tesoro di questo suggerimento, combattendo per difendere me stesso ed indirettamente la storia della Juventus.

Non immaginavo pero' di scoprire nel corso di questi mesi che tra i tifosi della Juventus ci fossero persone come Voi, che oltre ad amare i gloriosi colori che io ho avuto l'onore di difendere per 12 anni, sono stati in grado di effettuare una analisi precisa, puntuale e probabilmente inimitabile di tutto quello che e' accaduto.

In alcuni momenti la vostra caparbieta' e la vostra competenza mi hanno dato sostegno importantissimo per superare i momenti di sconforto che, e' normale, possono prendere il sopravvento quando la lotta e' impari e i nemici sono tanti ed organizzati.

Per questo motivo sento fortemente il bisogno di stringere idealmente la mano ad ognuno di Voi e augurarVi un sereno Natale e un prospero 2008.

Ve lo meritate di cuore.

Molti sono stati i tifosi che mi hanno espresso affetto e solidarieta'.

Ma quello che ha fatto e che ancora sta facendo il Team Ju29ro non lo dimentichero' mai.

Luciano Moggi.

Foto Gallery