Bertinoro, 20 agosto: il punto su Farsopoli

moggiUna serata diversa dalla altre.
E' questa l'intenzione degli organizzatori dell'evento del 20 agosto a Villa Prati di Bertinoro, sulle splendide colline romagnole. In questi quattro anni non sono mancate per i sostenitori bianconeri le occasioni per confrontarsi sui temi di Calciopoli e sulla più stretta attualità. Libri, trasmissioni TV, marce e adunate. Ma stavolta l'evento si preannuncia diverso da tutti gli altri, in primo luogo per la partecipazione di Luciano Moggi, che per la prima volta incontrerà le principali anime del tifo juventino, dalle Associazioni, ai siti di informazione, fino ai Club DOC.

In seconda battuta perché l'incontro avverrà dopo quattro mesi molto caldi sul fronte "intercettazioni dimenticate", che hanno documentato una realtà ben diversa da quella romanzesca che i media avevano frettolosamente descritto nell'estate del 2006. Ecco dunque l'esigenza di fare il punto della situazione, di fare l'appello di tutti quelli che in questi anni hanno alacremente lavorato affinché la farsa fosse svelata e la vergogna del processo sportivo del 2006 mai più dimenticata dal popolo juventino. Un'occasione, quindi, per contarsi e per contarci, per far capire a tutto il mondo del calcio italiano ed internazionale che noi non abbiamo dimenticato e che stiamo ancora aspettando Giustizia, quella con la G maiuscola.

Noi di Ju29ro.Com ci abbiamo sempre creduto e ci crederemo sempre. Il nostro più grande orgoglio è quello di aver convinto e portato sulle nostre posizioni anche molti scettici che inizialmente avevano abbracciato il tentativo di normalizzazione post-farsa. E' su questa strada che Ju29ro.Com continuerà a combattere, senza guardare in faccia a nessuno. Per continuare ad essere un punto di riferimento per i nostri lettori e per tutti i tifosi che hanno capito di essere stati turlupinati dal nuovo calcio, dove le regole si interpretano per gli amici e si applicano per i nemici. Vi invitiamo quindi a prendere visione del COMUNICATO STAMPA emesso dallo Juve Club Forlì che si è fatto carico di organizzare questo importante evento, cercando, fatti salvi i vostri impegni personali, di organizzarvi per una grande serata bianconera in Romagna.



COMUNICATO STAMPA, 24 LUGLIO 2010

LO JUVENTUS CLUB FORLI’ A VILLA PRATI NELLA NOTTE PIU’ ATTESA DELL’ANNO

LUCIANO MOGGI:

“LA MIA SECONDA VITA”

Venerdì 20 agosto 2010, segnatevi la data perché serate così, dalle nostre parti, capitano poche volte nella vita. Sul palco di Villa Prati salirà tra meno di un mese l’uomo più importante e discusso del calcio italiano: Luciano Moggi. Una notte straordinaria organizzata dallo Juventus Club di Forlì per scoprire tutti i segreti di Calciopoli ma soprattutto per guardare avanti. Al futuro. Alla nuova Juventus targata Andrea Agnelli, Beppe Marotta e Gigi Del Neri, ma anche (soprattutto?) a Luciano Moggi. Cosa farà a settembre? Resterà uno spettatore del pallone? Ci sono società che lo corteggiano, questo è certo. A condurre la serata sarà il giornalista e conduttore tv Gigi Moncalvo, per un appuntamento destinato a convogliare a Villa Prati i riflettori dei più importanti media nazionali. Un palco unico, voluto fortemente dal presidente dello Juventus Club di Forlì Alderigo Silimbani che può così celebrare la festa annuale del tesseramento bianconero ospitando il personaggio più rimpianto dalla maggior parte dei tifosi juventini. Al fianco di Moggi e Moncalvo il 20 agosto sarà sul palco di Villa Prati anche Nicola Penta, conosciuto in tutta Italia per essere consulente sportivo della difesa dell’ex Dg bianconero. E’ proprio Penta, azionista della Juventus e socio dal 1983 dello Juventus Club Forlì, che ormai da mesi sta ‘sbobinando’ tutte le intercettazioni telefoniche mai utilizzate nei processi contro Moggi, oltre a verificare tutte le incongruenze emerse in un'inchiesta piena di lacune, portando a galla malefatte altrui e connivenze dimenticate. Una notte bianconera, dedicata ai tifosi bianconeri ma aperta a chiunque voglia godersi il fresco della collina bertinorese in una cornice incantata, quella di Villa Prati, insieme ai protagonisti di una vicenda che da quattro anni a questa parte ha segnato per sempre, forse irrimediabilmente, la storia del calcio italiano.

La serata è organizzata dallo Juventus Club Forlì e Villa Prati col patrocinio del Comune di Bertinoro.

PER INFORMAZIONI

0543-473524 (Juventus Club Forlì)
349-2826743 (Riccardo Fantini)
0543-445523 (Villa Prati, via Nuova 2447)


SU INTERNET
www.villaprati.it
www.juventusclubdocforli.it
www.gigimoncalvo.it