Trabzonspor-Juventus 0-2

Buffon: Primo tiro nello specchio al 90'. Ha praticamente giocato solo con i piedi agendo da appoggio per i difensori. SV

Caceres: Buona partita. Attento in difesa. Molto cresciuto nel giro palla dietro. Voto 6,5. Esce per Barzagli ( Voto 6 politico)

Bonucci: Nessun problema dall'attacco turco, solita proprietà di palleggio. Voto 6,5.

Ogbonna: Nessun errore oggi per lui. Si concede qualche penetrazione sul 2-0, ed in una occasione viene atterrato in area, ma l'arbitro preferisce non infierire. Voto 6,5.

Isla: Ottima la sua partita. Si fa trovare con costanza libero sulla destra, mettendo delle ottime palle in area. Voto 7.

Vidal: Gara di ordinaria amministrazione per lui, con il solito gol. Pecca di cattiveria in alcune occasioni sottoporta. Voto 6,5.

Marchisio: Ormai costantemente uno dei migliori in campo nelle ultime uscite. Contrasta, recupera, corre e regala degli assist millimetrici. Voto 7,5. Esce per Pirlo che fa una buona sgambata (6 politico anche per lui).

Pogba: Nelle ultime uscite sta perdendo quelle giocate fine a se stesse, con grande beneficio per l'efficacia del suo calcio. Voto 6,5. Esce al 35' a qualificazione in cassaforte per Padoin (voto 6).

Peluso: Buona la sua gara. Attento nelle poche azioni pericolose dei turchi e sempre smarcato sulla fascia destra. Alterna delle ottime giocate a lanci fuori tempo e misura. Sbaglia un gol a tre metri dalla linea di porta. Voto 6,5.

Osvaldo: Segna il gol del 2-0, sfiora più volte il secondo gol. Buona la sua intesa con Giovinco. Voto 6,5.

Giovinco: Ottima la sua partita di oggi. Entra in entrambe le azioni dei gol, cerca più volte il gol e lo manca per sfortuna e per mancanza di cattiveria. Voto 7.

 

Conte: Ha impostato benissimo la partita. Squadra subito aggressiva per cercare il gol della sicurezza della qualificazione. Qualche sbaglio di troppo sottoporta che lo fanno infuriare, ma al 25' la partita è praticamente finita. Secondo tempo un buon allenamento con gol sbagliati per un evidente calo di tensione. Ottima la condizione fisica, ma a Roma continueranno a dire che siamo cotti. Voto 8.