Juventus-Torino 1-0

Buffon: Tiri pericolosi non ne ha subiti, un colpo di testa in mischia e qualche tiro da lontano controllato agevolmente. Per il resto molto attento nei soliti retropassaggi. Voto 6,5.

Barzagli: Al rientro se la vede con Immobile, cliente molto ostico. Lo limita e lo rende praticamente innocuo. Voto 6,5.

Bonucci: Molto attento, ottimo in copertura. Nel secondo tempo il Torino lo lascia libero di costruire e si produce in qualche buona penetrazione. Voto 6,5.

Caceres: Buona anche la sua partita, contiene molto bene Cerci. Un solo errore in ripartenza con un passaggio scriteriato, in orizzontale, che fa ripartire il Toro. Voto 6,5.

Lichtsteiner: Il Toro gioca molto basso e lascia pochissimo spazio sulle fasce, non è così pericoloso come al solito. Buono in difesa. Voto 6.

Vidal: Non ancora su ottimi livelli, ma molto migliorato rispetto alle ultime uscite. Viene ammonito e salta la prossima. Voto 6. Esce per Marchisio che dimostra la sua buona forma fisica (SV).

Pirlo: Ottima la sua partita, il Torino nel primo tempo gli concede molto spazio lasciandolo giocare liberamente, nel secondo i due attaccanti lo stringono in una morsa con scarsi risultati. Voto 7

Pogba: Nessuna distrazione e nessuna concessione alo spettacolo. Partita di consistenza e di quantità. Voto 6,5.

Asamoah: Un solo errore in difesa con una palla bucata che libera Cerci. Buono in attacco, con qualche ottima penetrazione, suo l'assist per Tevez. Voto 6,5.

Tevez: Altra partita di grandissimo livello. Oltre allo splendido gol, tante palle giocate, tanti spunti ed un costante apporto per l'attacco. Voto 7,5. Esce per Osvaldo a partita quasi finita (SV).

Llorente: Buona anche la sua partita. Ottimo come pivot spalle alla porta. Mai gli avversari sono riusciti a rubargli palla. Nel secondo tempo cala fisicamente. Voto 6,5. Esce nel finale per Padoin (SV)

Conte: Partita preparata benissimo. Molto bene in fase d'attacco con un Toro chiuso a riccio e squadra molto attenta in difesa. Nessun vero pericolo corso e nessuna grande occasione da gol per il Torino. Voto 7,5.