Juventus-Trabzonspor 2-0

Buffon: Nel primo tempo è impegnato solo dai soliti retropassaggi (alcuni alla carlona). Nel secondo qualche apprensione di troppo, a causa di uno strano calo e di un buon venti minuti di confusione nostra. Subisce un gol, poi annullato per palla uscita (questione veramente di millimetri) in precedenza. Voto 6.

Caceres: Buono in difesa, meno bene in ricostruzione. Va troppe volte in affano quando i turchi aumentano il pressing. Voto 6.

Bonucci: Spaglia troppi passaggi, anche per colpa degli esterni che spesso si nascondono. Molto bene in occasioni di alcune ripartenze avversarie. Voto 6.

Ogbonna: Nel primo tempo commette una serie di errori da irritare il più tranquillo dei tifosi. Nel secondo tempo è autore di alcuni interventi difensivi risolutori che gli fanno meritare la sufficenza. Voto 6.

Isla: Ottima la sua partenza, con delle ottime incursioni e con palle molto invitanti messe in area. Cala col passare del tempo e perde lucidità e precisione. Voto 5,5. Esce per Vidal che da consistenza al centrocampo (SV).

Pogba: Delle volte troppo lezioso ed eccessivo nel cercare la giocata. E' comunque sempre presente e pericoloso. Colpisce un palo e segna il gol del 2-0 che regala molta serenità per il ritorno. Voto 6,5.

Pirlo: Stranamente sbaglia molto anche lui, non ha fatto vedere la migliore forma fisica, positivo comunque il suo apporto oggi. Un paio di interventi decisivi in difesa all'attivo. Voto 6.

Marchisio: Il più vivo a centrocampo, è in una buon periodo di forma. Voto 7. Esce per Giovinco che si muove molto bene a sinistra e crea parecchi pericoli. Voto 6,5.

Peluso: Qualche buona percussione a sinistra, e qualche palla invitante messa in area. Ma tanti, troppi errori, clamoroso un anticipo tentato con un quarto d'ora di ritardo che lascia campo ai turchi. Voto 5,5.

Osvaldo: Segna il gol dell'1-0 si muove molto e fa vedere una buona intesa con Tevez. Voto 6,5. Esce per Llorente che da maggiore peso in attacco (SV).

Tevez: Non segna, e per un attaccante potrebbe essere un handicap, ma gioca così tante palle, crea così tanti pericoli, recupera così tante palle e regala una palla da accompagnare in porta al '94 a Pogba che non può non essere valutato come il migliore in campo. Voto 7,5.

Conte: Partita contraddittoria. Bene il primo tempo anche se con un solo gol all'attivo. Molte le occasioni create e molti gli errori sottoporta. Secondo tempo con troppi pericoli corsi, con squadra pericolosamente allungata. S'è rivisto il 4-3-3 che pur avendo generato il secondo gol ha creato degli evidenti squilibri tattici. Voto 6,5.