Verona-Juventus 2-2

Buffon: primo tempo inoperoso. Secondo tempo due gol al passivo, entrambe di testa, con difesa non pronta (primo gol in verità evidente fuorigioco di Toni). In precedenza aveva fatto una parata decisiva. Voto 6,5.

Caceres: Il migliore della difesa, molto concentrato in fase difensiva, buono in ripartenza. Voto 6,5.

Bonucci: Buon primo tempo, nel secondo il Verona aumenta la pressione e subisce non poco Toni. Voto 6.

Chiellini: primo tempo con Juve sempre in attacco e Giorgio da ampiezza alla manovra d'attacco. Secondo tempo con maggiore pressioneavversaria e con maggiore affanno. Voto 6. Esce per infortunio per  Ogbonna (voto 5) che nell'azione del secondo gol Veronese era fuori posizione e si fa anticipare colpevolmente.

Lichsteiner: Solita corsa e solite prenetazioni. Ottimo in appoggio sulla fascia destra. Voto 6,5.

Vidal: peggiore in campo oggi per la Juve. Inconcludente lezioso e palesemente fuori partita. Voto 4,5.

Pirlo: Buona la sua partita, primo tempo perfetto da gran distributore di palloni. Secondo tempo con il Verona che alza la squadra e lui si dedica anche a coprire. Voto 6,5.

Pogba: Insufficiente anche la sua partita. Tanti palloni persi, tante disattenzioni, e molta leggerezza nell'affrontare la partita. Voto 5.

Asamoah: Gioca un gran primo tempo, da una sua iniziativa sulla sinistra è nato il primo gol. Sempre in pressione e mai in difficoltà in difesa. Voto 7. Esce per Peluso (voto 5) che s'addormenta sul pareggio del Verona ( e pensare che Conte l'aveva inserito per alzare la difesa!).

Llorente: Con il Verona chiuso in difesa gioca sempre spalle alla porta combinando spesso con Tevez. Voto 6. Esce per Osvaldo al suo esordio con la Juve, esordio che poteva essere trionfale se la prima palla toccata invece che sul palo finiva in gol. Voto 6.

Tevez: Grande la sua partita realizza due gol e crea molte occasioni per la Juve, il tutto con la solita grinta. Voto 7,5.

Conte: Solita formazione e solito gioco nel primo tempo. Due gol e molte occasioni. Secondo tempo stranamente sottotono, con molti spazi concessi al Verona, anche se con due limpide occasioni da gol fallite. Presi due gol di testa, per evidente disattenzione della difesa (primo gol, come detto, in evidente fuorigioco di Toni ed altri). Ormai è una pericolosa costante subire gol dopo aver largamente dominato la partita. Due punti buttati alle ortiche. Conte dovrà farsi sentire. A lui vanno imputati la scelta dei due di centrocampo apparsi svogliati ed inconcludenti. Voto 6.