Roma-Juventus 1-0

Storari: Fa il suo, la Roma fa possesso palla ma non lo impensierisce più di tanto, tranne che nell'occasione del gol ( sembrava fuorigioco). Voto 6.

Barzagli: Buona partita sbaglia poco e chiude la strada dalla sua parte, il più positivo in difesa. Voto 6,5

Bonucci: Non attentissimo sul gol, si fa anticipare da Jervinho. Unica disattenzione (pesante) in una partita sufficente. Voto 6.

Chiellini: Troppi errori, troppe palle perse e troppe volte la Roma sfonda dalla sua parte. Voto 5,5. Esce per Ogbonna che fa meglio di Chiellini. Voto 6.

Isla: Bene in difesa con qualche buona chiusura, pessimo dalla metà campo in su. Voto 5.

Vidal: Non lucidissimo corre troppo a vuoto e sbaglia spesso in ripartenza. Voto 5,5.

Pirlo: Primo tempo non pervenuto. Nel secondo gioca più palle senza incidere molto. Voto 5.

Marchisio: Molta corsa e copertura, qualche buona giocata, ma poco incisivo. Il meno peggio in mezzo. Voto 6.

Peluso: Male nel primo tempo, sempre saltato da Maicon. Meglio (ma non era difficile) nel secondo. Segna un gol che a rivederlo sembra buono, il segnalinee in posizione errata (non in linea con la riga di fondo) segnala palla out. Voto 5.

Quagliarella: Partita mediocre, tocca pochissime palle, mai incisivo, incosistente. Voto 4,5. Esce per Llorente nel finale che ha poco tempo per far qualcosa (SV).

Giovinco: Più presente del compagno di reparto. Cerca di infastidire la Roma ed in qualche occasione ci riesce, senza essere troppo incisivo. Voto 5. Esce per Tevez che entra solo nel finale (SV).

Conte: L'eccessivo turnover non è stata un'idea brillante. La Juve ha contenuto bene la Roma ma mai è stata pericolosa. Le due ali sono state incosistenti, gli attaccanti mediocri. La partita si poteva vincere vista la Roma di stasera. Conta per una volta ha osato troppo. Voto 5.