Cagliari-Juventus 1-4

Buffon: Migliore in campo nel primo tempo. Segno che la squadra non ha fatto bene nella prima metà. Sull'1-1 realizza una parata da campione. Voto 7.

Caceres: Troppe volte si fa saltare da Cossu. Sbaglia molto anche in ripartenza. Voto 5

Bonucci: Il migliore in difesa, puntuale e preciso in copertura. Oggi visto il pressing asfissiante su Pirlo gioca molte palle e sbaglia molto. Voto 6.

Chiellini: Si perde Pinilla sul gol del vantaggio cagliaritano. Non attentissimo come altre volte. Voto 5,5.

Lichtsteiner: Ritornato su livelli fisici ottimali e si vede. Tutti i pericoli per il Cagliari arrivano dai suoi piedi. Prima un cross per il pareggio di Llorente, poi una combinazione deliziosa con Vidal per la splendida palla per il 3-1 sempre di Llorente. Segna infine il gol del 4-1 su palla non trattenuta dell'estremo isolano. Voto 7,5.

Vidal: Primo tempo non all'altezza, migliora nel secondo tempo. Voto 6. Esce per Padoin (SV).

Pirlo: Partita in ombra, non trova mai la giocata decisiva. Subisce troppo il pressing avversario. Voto 5. Esce per Marchiso che fa cambiare marcia alla squadra. Segna il gol del 2-1 con un bel tiro da fuori con la complicità di Adan. Voto 7.

Pogba: Primo tempo non all'altezza anche per lui. Migliora, e di molto, nel secondo tempo. Voto 6,5

Asamoah: Partita quasi sufficente, solo nel finale riesce a sfondare a sinistra e mettere qualche pallone in mezzo. Prima però troppi errori per troppa sufficenza. Voto 5,5.

Llorente: Delle volte sembra uno di passaggio, quasi un estraneo capitato per caso, poi si accende e trova il gol del pareggio disputando poi un'ottima partita. Segna il gol del 3-1 dopo un assist solo da spingere dentro di Lichsteiner. Voto 7.

Tevez: Il suo apporto è sempre oltre la sufficenza, alla grande tecnica unisce una grinta invidiabile. Non segna ma è costantemente il più pericoloso per le difese avversarie. Voto 6,5. Esce per Giovinco (SV).

Conte: Dopo la vittoria casalinga contro la Roma c'era il rischio di un calo di tensione. Il primo tempo ha visto una Juve moscia e perforabile in difesa come mai nelle ultime partite. Secondo tempo iniziato sulla falsariga del primo. La partita cambia con l'entrata di Marchisio per Pirlo, che da altro ritmo ed altro peso in mezzo al campo. Undicesima vittoria di fila, per un totale nel girone d'andata di  17 vittorie un pareggio ed una sconfitta. Voto 7.