Juventus-Sassuolo 4-0

Buffon: Altra partita a rete inviolata. Poco lavoro per l'estremo difensore bianconero, solo qualche cross e qualche tiro dalla distanza. Voto (SV).

Barzagli: Poco lavoro anche per il centrale destro del terzetto difensivo. Se la vede con Floro Flores e lo annulla. Voto 6.

Bonucci: Buona partita anche per il centrale. Buone chiusure difensive e qualche buon lancio. Qualcuno gli spieghi però che non è un disonore calciare la palla fuori quando si è sotto pressione. Voto 6,5.

Chiellini: In linea con la prestazione della difesa. Spinge molto vista la scarsa pressione degli avanti del Sassuolo. Voto 6.

Isla: Delle volte ricorda quella filastrocca su Cimabue che fa una cosa e ne sbaglia due, realizzando una grande giocata per poi commettere degli errori banali. È tuttavia in crescita di condizione e ben presidia la fascia. Voto 6.

Vidal: Sta diventando noiso nella sua costanza nel recuperare palle e ripartite. Cerca il gol con qualche tiro da fuori con scarsa mira. Voto 6,5. Esce per Padoin (SV).

Pogba: Ottima partita da regista vero, distribuisce palle e crea gioco in modo costante e con precisione. Voto 7.

Asamoah: Buona anche la partita di Asa impiegato nel suo antico ruolo di esterno di centrocampo. Ottime incursioni, e buone combinazioni con gli attaccanti. Sfiora in un paio di occasioni il gol personale. Lo fallisce sbagliando in modo anche goffo un tapin di testa da pochi metri. Voto 7.

Peluso: Altra buona prova dell'ex atalantino. Buono in fase offensiva ed in fase di contenimento. Segna il gol del 2-0 con un bel colpo di testa su calcio d'angolo. Voto 6,5. Esce nel secondo tempo per De Ceglie. (SV).

Tevez: Prima tripletta in bianconero. Segna da grande opportunista prima e con una grande azione poi. Ma ridurre la prestazione dell'apache solo ai gol è riduttivo, pressa contrasta ruba palla e riparte. Sempre pronto a sacrificarsi per la squadra. Voto 8. Esce nel finale per Quagliarella, molto vivace e alla ricerca eccessiva del gol personale.(SV).

Llorente: Partita in leggero calo rispetto alle ultime uscite. Cerca di giocare il suo solito calcio fatto di sponda difesa palla e combinazioni con Tevez, oggi con scarsi risultati. Voto 5,5.

 

Conte: Prima uscita dopo lèeliminazione in CL. Chi pensava che la Juve potesse sunire il contraccolpo sarà rimasto deluso. La squadra ha affrontato da subito la partita con molta concentrazione, semza lasciare spazio al Sassuolo. Primo tempo di ottimo livello e partita già decisa dopo 45'. Tre punti facili e primo posto consolidato. Voto 7.

 

Commenta su blog.ju29ro.com