ControFallo Estate 2009

controfallo estate31.08.2009 - Il difensore dell'Inter Marco Materazzi ha denunciato 'L'ispettore Coliandro'. A confermarlo è Marco Manetti dei Manetti Bros. durante la conferenza stampa di presentazione della prossima serie della fiction Rai. "Abbiamo ricevuto una denuncia dal giocatore perché durante un episodio della scorsa stagione una persona, perdendo al Fantacalcio, ha commentato rivolgendosi al giocatore: "Si è fatto espellere un'altra volta". Materazzi ha chiesto un euro per ogni spettatore contattato.
Preoccupazione in casa di Lino Banfi: non è che ora ci arriva una richiesta danni per il film "Vieni avanti cretino"?

28.08.2009 - Sneijder: "Spero di seguire le orme di Bergkamp".
Allora si sbrighi a scappare all'Arsenal, sennò nel giro di due mesi, a Milano, saranno già tutti sotto casa sua per prenderla a ceffoni.

28.08.2009 - Mourinho su Cobolli Gigli, che in settimana ha espresso il desiderio che il derby vada al Milan: "Il presidente della Juventus è stato esplicito, è un nemico dichiarato con personalità, non nascosto: così è anche meglio. Io non ho preferenze su chi vorrei vincesse tra Juve e Roma, quello che mi preoccupa è che il campionato termina con Milan-Juventus...".
Rileggevo le sentenze di calciopoli e pensavo: se per la Juve tre Articoli 1 hanno formato un Articolo 6, per lui dire una puttanata alla settimana da quando è arrivato all'Inter non dovrebbe valergli almeno l'obbligo di rimanerci per sempre?"

28.08.2009 - Titolo su Tuttosport: "Juve: colpo Grosso".
Lo sapevo, prendiamo Umberto Smaila.

27.08.2009 - Ciro Ferrara sul sorteggio di Champions League: "Il Bayern non mi lascia tranquillo, mentre per quanto riguarda il Bordeaux poteva sicuramente andarci meglio".
E' la Champions League, Ferrara. Chi sperava di incontrare, la Longobarda, il Vado Ligure e la Nazionale Piloti?

27.08.2009 - Javier Zanetti/1: "Sarà contento anche Ibra nel ritrovarci".
Non solo lui, anche tutti gli altri. Voi un po' meno, credo.

27.08.2009 - Javier Zanetti/2: "Contro i blaugrana affronterò anche il mio connazionale Lionel Messi? Con lui ho un grande rapporto".
Cominci a piegarsi dolcemente in avanti, allora. Ha detto che sta per arrivare.

27.08.2009 - Juventus.com: "Notizie positive per Sissoko: a seguito della consulenza effettuata ieri dal dottor Ferret e degli accertamenti strumentali (Rx e Scintigrafia), si è rilevata la buona evoluzione verso la guarigione dell’area di sofferenza infiammatoria intraossea del quinto metatarso del piede sinistro. Nei prossimi quindici giorni Momo intensificherà le terapie fisioterapiche e il programma di mantenimento del tono muscolare generale. Successivamente Sissoko riprenderà la corsa e quindi l’allenamento specifico, presso lo Juventus Center di Vinovo".
Insomma, tra quindici giorni tornerà ad allenarsi. Considerando che è stato operato sei mesi fa per un metatarso, quando i piloti di MotoGP, grazie alla Clinica Mobile del Dr. Costa, corrono con le mani rotte e le costole incrinate già la settimana successiva agli incidenti, c'è da fare i salti mortali dalla gioia. Giù dal balcone, secondo me.

27.08.2009 - La Juve in Champions League nello stesso girone del Maccabi Tel Aviv.
Qualcuno sa se ci sono ebrei "di spessore" in società? Potrebbero sempre servire per una mediazione, magari.

27.08.2009 - Ronaldinho, a proposito del presunto patto di morigeratezza con la squadra: "Non è vero che sono salito sul tavolino."
Moratti e tutta l'Inter, ballando ubriachi marci nei loro Tutù di cartone: "Noi col cazzo che scendiamo da 'sto tavolino, invece. Cameriere! Ancora spumante!!!".

>27.08.2009 - ANSA: "Felipe Melo e Diego si allenano a parte per affaticamento muscolare, in vista della trasferta di Roma".
Lo staff di Ranieri era mediocre e l'abbiamo cambiato da cima a fondo. Saranno mica i dirigenti che, oltre a non capirci granché, portano pure sfiga?

27.08.2009 - Ciro Ferrara: "Da calciatore ero affezionato agli scudetti, ma so che ai tifosi manca la Champions. Anche perché di scudetti ne hanno vinti 29."
L'ha già detto in sede?

27.08.2009 - Wesley Sneijder: " Il Real mi ha trattato male. Me ne vado a testa alta".
Visto dove approda, avrà tante di quelle occasioni per abbassarla, la testa, che si stuferà.

27.08.2009 - Wesley Sneijder: "Nelle ultime due settimane ho ricevuto tantissimi sms da parte di Mourinho e mi ha sempre espresso tutta la sua stima".
Wesley Snipes: "Dite a quel pirla di portoghese che se non la smette di farmi avances lo gonfio come un pallone". Mourinho deve aver fatto casino con la rubrica del telefonino.

27.08.2009 - Wesley Sneijder: "E poi siamo onesti, l'Inter ha vinto il campionato italiano negli ultimi quattro anni, il mio non è certamente un passo indietro".
Ecco, i messaggi con le cazzate, invece, Mourinho li ha inviati alla persona giusta (anche se presumo non abbia fatto altro che inoltrargli gli originali ricevuti da Oriali e Moratti).

27.08.2009 - Wesley Sneijder: "Sono felice e orgoglioso di cominciare a indossare i colori nerazzurri".
E con le cazzate, a quanto pare, il contagio è avvenuto perfettamente.

24.08.2009 - Lapo Elkann/1: "Farei politica solo se facessimo un partito nuovo io, Jovanotti e Valentino Rossi".
Belìn che trio...

24.08.2009 - Lapo Elkann/2: "Lo zio Edoardo era una persona splendida, mi manca tantissimo, si stava bene con lui, soffriva il ruolo che gli era imposto dal cognome e ha fatto di tutto per essere libero. Essere libero e il mio desiderio più grande, ma voglio realizzarlo senza farmi male".
Allora stia lontano dai cavalcavia, non si sa mai.

24.08.2009 - Lapo Elkann/3: "Dovrebbero cambiare troppe cose perchè ci siano le condizioni che permettano a uno con le mie idee di essere in quel posto".
Dubito che sia solo un problema di idee.

21.08.2009: Titolo su Tuttosport.com: "Canna, è pace?".
I ragazzi della curva: "Pera, è sballo!". Lapo riporta la calma: "Sotto porta, preferisco ancora Pippo".

21.08.2009 - ANSA: "Wesley Sneijder vuol restare al Real Madrid nonostante l'offerta dell'Inter e la volontà del club di cederlo o metterlo fuori squadra".
A quanto pare Poulsen ha fatto scuola. Se i dirigenti del Real vogliono emulare la Juve, adesso hanno solo una cosa da fare: assecondino l'olandese, tenendolo, e cedano Xabi Alonso al Barcellona per cinque o sei milioni di euro.

21.08.2009: Il procuratore di Grygera: "Zdenek non si muove".
Tranquillo, ce ne accorgiamo ogni domenica.

21.08.2009 - Maurizio Zamparini: "La tessera del tifoso è una palese limitazione della libertà, credo sia sbagliato schedare le persone".
Si incazza subito, mamma mia. Guardi che lei sarà esentato dal farla.

21.08.2009 - Legrottaglie intervistato su Libero: "Basta con questa storia dell'astinenza sessuale. Da quando ho incontrato Gesù, del sesso riesco a farne tranquillamente a meno. Il sesso è come una droga, dà dipendenza. E le dipendenze non sono mai una bella cosa".
Insomma, tagliamo corto: ci sta dicendo che col nazareno fate solo petting?

21.08.2009 - il giornalista Gianni Mura: "Auguri a Ferrara e Leonardo, non è facile rimpiazzare due monumenti come Ranieri e Ancelotti".
Complimenti Mura, bel paragone quello fra il plurititolato Ancelotti e Mr. Tinkerman. Secondo lei quale dei due monumenti dovrà essere scrostato dal guano dei piccioni prima di essere nuovamente esposto?

19.08.2009 - Buffon: "Contro il Chievo sarà la prima di trentotto finali".
Statistiche alla mano, dovremmo perderne circa ventisette.

16.08.2009 - La Juventus ha risolto il rapporto con Claudio Ranieri. Un anno di ingaggio, per lui e il suo staff, e divieto di allenare la concorrenza per tutto il 2009.
E qualcosa a nostro vantaggio no? Almeno lasciarlo allenare...

15.08.2009 - Tuttosport.com sulla vittoria della Juve al "TIM": "Juve: primo trofeo".
Passatemi una copia: primo attacco di sciolta.

15.08.2009 - Sempre su Tuttosport.com: "Juve: la coppa è tua".
Wow. Qualcuno gradisce anche della mortadella?

14.08.2009 - Chiellini rivela: "Amauri ha scelto la maglia azzurra".
Speriamo non la abbini con qualcosa di nero.

13.08.2009 - Trezeguet: "Troppi due anni senza successi".
Magari fossero due. Guardi che due anni fa non fu un successo. Eravamo sul cesso.

13.08.2009 - Camoranesi/1: "Giusto cedere Zanetti. Alla Juve solo chi ha fame".
Forza, scafisti! Per il prossimo gommone, servono centrocampisti!

13.08.2009 - Camoranesi/2: "Ha ragione Ferrara: è inutile tenere in squadra compagni che non siano motivati".
Chissà cosa ne pensano Bertinotti e Diliberto...

13.08.2009 - Marca: "La Juve segue il Kun".
Gli juventini, invece, alle loro spalle si sono ritrovati El Kan.

13.08.2009 - Mourinho: "La ricerca del gioco di qualità era un'ossessione, ora un gran piacere per tutti''.
Forse hanno capito che intanto è tempo sprecato.

12.08.2009 - Blanc, alla domanda se Poulsen passi da scarto a indispensabile: "È un giudizio che avete dato voi giornalisti. Adesso ha aderito al progetto e dimostrerà a tutti di avere ragione, e cioè che il giudizio negativo dato su di lui era sbagliato".
Te pareva, "aderire al progetto": qualcuno gli dia uno scossone, s'è incantato il juke box.

12.08.2009 - ANSA: I giocatori di Inter e Lazio, che sabato si sono affrontati per la Supercoppa a Pechino, si sarebbero comportati come "turisti di lusso". Lo ha sostenuto Wang Bo, uno degli accompagnatori dei giocatori in una dichiarazione al quotidiano Notizie di Pechino. Wang Bo ha sottolineato che i giocatori delle due squadre "non hanno alcuna considerazione per il prossimo. Solo di vino - ha aggiunto - hanno speso 70mila yuan (settemila euro)".
Solo? Allora il giorno che a Pechino ci andiamo noi insieme a Cobolli, i cinesi ci invadono con i carri armati.

11.08.2009 - Alessio Secco: "Poulsen: lo abbiamo tolto dal mercato».".
C'è dal marcio in Danimarca.

11.08.2009 - Il Real Madrid: "Cristiano Ronaldo non ha la febbre suina".
Occhio alle maiale con la febbre, però.

11.08.2009 - Alessio Secco: "Ha chiesto Zanetti di essere ceduto".
In pratica vendiamo quelli che vorremmo tenere perché ce lo chiedono, e ci teniamo sul groppone quelli che vorremmo vendere perché fanno schifo ma non vogliono andarsene. Ma la moto non la usa più?

11.08.2009 - Michael Schumacher: "Ce l'ho messa tutta per poter tornare, ma purtroppo non ce l'ho fatta. Sfortunatamente il collo mi fa troppo male".
Mi ci gioco una mano: ha provato la Ferrari 2009.

10.08.2009 - Violanews sul passaggio di Zanetti alla Fiorentina: "Come è partita la trattativa? Da una telefonata con Marchionni. Cristiano ha chiesto di poter tornare in maglia viola; il neo viola lo ha detto a Mutu che a sua volta l'ha riferito a Prandelli. Il tecnico viola si è confrontato sull'argomento con Pantaleo Corvino e Zanetti è arrivato a Firenze".
Solo a quel punto Montezemolo ha stracciato le lettere di licenziamento già pronte per Cobolli, Blanc e Secco. "Ma non succeda mai più che per fare un favore a un mio amico mi facciate girare i coglioni per un giorno intero", avrebbe ammonito il presidente della Fiat.

10.08.2009 - Javier Zanetti: "Ho un contratto con l'Inter fino al 2011 e mi auguro di allungarlo. Mi sento bene e credo di essere utile per questa squadra".
Altroché se è utile, se non altro per l'immagine. Chi frigna meglio di lui quando perdono?

08.08.2009 - Il sito Inter.it al termine della finale di Supercoppa Italiana: " Il primo gol di Matuzalem nettamente viziato da un fallo di mano''.
Dottore, li dimetta pure. Sono guariti.

08.08.2009 - Tuttosport sul 4-1 subìto dalla Juve: "Schiaffi salutari".
Già pronta una delegazione di juventiniveri a mano aperta sotto casa Elkann: tranquillo Ingegnere, il nostro non è rancore, lo facciamo per la sua salute.

03.08.2009 - Javier Zanetti: "A Pechino vogliamo conquistare primo trofeo".
Altro che primo. Tutti i trofei che avete vinto dopo il 1989 sono arrivati dalla Cina, tutti rigorosamente taroccati.

01.08.2009 - Ferrara: "Le vittorie aiutano la crescita".
Berlusconi rassegnato: "Allora mi toccherà triplicare la dose di Viagra".

01.08.2009 - Berlusconi: "Sono sorpreso dalla cessione di Pirlo".
Chissà come si incazza quando scopre che hanno venduto pure Kakà.

01.08.2009 - Juventus.com: "I Galacticos siamo ancora noi".
Esageruma nen, è il motto dei piemontesi. Appunto, dei piemontesi.

31.07.2009 - Tuttosport sulla sfida Juve-Real per la Peace Cup: "Che fiesta! Diego-Ronaldo, che sfida!".
Del Piero sereno: Che faccio con il brasiliano, mi vesto da vecchietta e gli offro una mela avvelenata o lascio perdere sperando nella febbre suina?

29.07.2009 - Paolillo, amministratore delegato dell'Inter, alla domanda sul bacio alla maglia del Barça da parte di Ibrahimovic: "E' un pvovblema fuo. Poteva lasciave uvvicòvdo divevso nei tifosi dell'Ittevv, ma pev noi non c'è pvovblema".
Brutto è brutto, però parla troppo bene.

28.07.2009 - Eto'o: "Voglio scrivere la storia dell'Inter".
Ma per scrivere minchiate sull'Inter non bastava Severgnini?

28.07.2009 - Eto'o: "L'Inter e' la squadra dove volevo andare a giocare".
Della serie: "Come ci si sente a stare su una sedia a rotelle per colpa di un tassista ubriaco?". "No, guardi, è fantastico. Era una vita che sognavo di provare una Mercedes bianca".

27.07.2009 - Montezemolo: "Adesso l'unica cosa che abbiamo a cuore è la salute di Massa".
Per eventuali richieste danni e/o punti a tavolino, si daranno da fare prossimamente.

27.01.2009 - Alessio Secco: "Trezeguet resta alla Juve, ma se parte va all'estero".
Lucidissimo. Come dire "Sono astemio, ma se mi ubriaco guida tu".

25.07.2009 - Mourinho/1: "Sognavo un'Inter più equilibrata, ora lo è".
Più che l'Inter, senza Ibrahimovic sarà il campionato ad essere più equilibrato. Auguri.

25.07.2009 - "Mourinho/2: "Inseguivo Eto'o da anni".
Anche lui, credo, ma se fossi in lei non mi farei trovare (dopo l'eliminazione del Barcellona ad opera del Chelsea, nella stagione 2004-2005, Eto'o disse: "Mourinho mi fa pena, il Chelsea che va avanti in Champions è un disastro per tutto il calcio. Se per caso dovesse vincere la finale, sarei pronto a smettere. Il Barcellona sì che è una squadra che sa giocare. Il Chelsea, invece, con tanti soldi e tanti giocatori, il calcio non sa nemmeno che cosa sia", n.d.r.).

22.07.2009 - ANSA: Onyewu: "Aiuterò il Milan col fisico".
Minchia! Prendono anche Rubbia?

21.07.2009 - Galliani: "I 67 milioni incassati per Kakà sono il record europeo".
Infatti la cessione di Zidane dalla Juve al Real per 150 miliardi avvenne in Giappone.

21.07.2009 - Caroline Celico, moglie di Kakà: “Dio ha portato nelle casse del Real tutto quel denaro per pagare l’acquisto di mio marito, altrimenti come spiegare che in un momento di crisi come quello che stiamo attraversando un club abbia la possibilità di sborsare una cifra simile per Ricardo? Ve lo dico io: è un segnale divino. Dio ci vuole là, a Madrid, e non in altri posti.”.
Ma con tutti i vaffanculo che vi beccherete dopo questo delirio, temo che sarà impossibile anche per l'Altissimo trattenervi in città. Vi toccherà andarci, in quell'altro posto, e di corsa.

15.07.2009 - Santon: "Sono il terzino sinistro più forte del mondo".
Io invece mi trasformo in un Razzo Missile, e mio cognato pesca gli squali con i lombrichi.

15.07.2009 - Carraro: "Esco da Calciopoli sul piano penale, amministrativo e sportivo, da persona perbene e corretta".
E ci mancherebbe altro. D'altronde, ascoltando le famose telefonate, si capisce benissimo che lui stava con i buoni, mica con i cattivi.

14.07.2009 - Giampaolo Montali: "Bisogna prendere esempio dal volley, dove dopo ogni pun­to i giocatori si toccano. E’ appunto la ricerca del con­tatto fisico che rafforza il senso di appartenenza. Nella fase iniziale degli allenamenti, in que­sta preparazione, con gli esercizi che vedono gioca­tori prendersi per mano, si dà importanza ai rapporti interpersonali. Conoscenza tra le persone e intimità: è l’intento principale. Fonda­mentale anche per il futu­ro. Così durante la fase di stretching, due compagni che non si conoscono anco­ra a fondo imparano a fi­darsi, cominciano a capire cosa vuol dire far parte di una squadra, cosa vuol di­re fare squadra".
Montali, porca puttana... siamo la Juve, mica i Village People.

14.07.2009 - Tuttosport.com: "Idea Poulsen per il Barcellona. Secondo quanto riporta il quotidiano catalano 'Sport', il club blaugrana sta pensando al centrocampista della Juventus, Christian Poulsen, nel caso in cui non dovesse riuscire a prendere Mascherano dal Liverpool".
Sono ancora ciucchi come ratti per i festeggiamenti della Champions League.

14.07.2009 - Felipe Melo, appena sbarcato a Torino per le visite mediche: "La maglia viola mi resterà nel cuore".
Scritta apparsa sui muri di Firenze in settimana: "Melo, che Dio ti furmini". Evidentemente la cosa è reciproca.

14.07.2009 - Felipe Melo/2: "Che bello giocare con Diego ed Amauri".
Spiegategli che se quando arriva a Pinzolo non vede la gigantografia della Madonna all'ingresso del ritiro, è normale così, perché non siamo la Seleçao. Infatti, oltre a Diego e Amauri, troverà ad aspettarlo anche seconde linee del calibro di Del Piero, Buffon, Trezuguet, Cannavaro, Camoranesi, Chiellini, ecc.

14.07.2009 - Inter, trauma cranico per Toldo.
Che ha fatto, ha chiesto a Ibra se resta all'Inter?

14.07.2009 - Gazzetta.it: "La Ferrari 2010 già in pista sul simulatore".
I meccanici: "E' davvero una figata vederla fondere i motori in HD".

13.07.2009 - Cristiano Zanetti, alla domanda se la Juve abbia colmato il divario con l'Inter: "Non ho mai visto un grande gap con l’Inter nemmeno negli anni passati".
Spiritoso o completamente orbo?

13.07.2009 - Cristiano Zanetti sulla prossima stagione: "Con l’arrivo di Diego cambieremo il nostro modo di giocare, ma per me non ci sono problemi".
Intanto alla terza di campionato mi stiro e non gioco più fino a maggio.

10.07.2009 - Alessio secco/1: "Tiago è incedibile".
Grazie al cazzo. E chi se lo compra?

10.07.2009 - Alessio Secco/2: "Non cerchiamo terzini sinistri".
Per forza, più sinistri di quelli che abbiamo dove li trovi?

07.07.2009 - ANSA: "Inter, ingaggiato Foquinha".
Pagliacci a volontà, e ora anche la foca. Circo Massimo?

06.07.2009 - Sul sito ridarello Juventus.com: "Ad occuparsi dell’aspetto fisico dei bianconeri ci penseranno tre professionisti: Massimo Neri, Claudio Guadino e Andrea Scanavino.
Claudio Guadino. Sì, e io porto le trote.

04.07.2009 - Spalletti: "Alla Roma serve più carattere".
Unicredit provvederà a depositare l'istanza di fallimento tutta scritta in maiuscolo.

04.07.2009 - Oggi Giampiero Boniperti compie 81 anni.
Senza contare che ottantuno, meno quei dodici "che non gli appartengono", fa sessantanove. Un giovanotto, in pratica.

04.07.2009 - Ferrara: "Ci saranno altre operazioni".
Il menisco di Iaquinta?

04.07.2009 - Gazzetta.it: "Juve, se sfuma D'Agostino spunta l'idea Felipe Melo".
E se sfuma pure Felipe Melo, tutti in cerchio in Corso Galfer e ci si sfuma una bella canna. Giusto per tornare un po' più lucidi.

01.07.2009 - Giovinco è stato sotto sottoposto ad intervento di settoplastica funzionale per ripristinare una normale funzione respiratoria. L'operazione è' perfettamente riuscita.
"Perché se non respira bene, c'è il rischio che non cresca", avrebbe detto il chirurgo ai genitori. "Ma se ha ventidue anni, testa di cazzo", la secca risposta del padre.

01.07.2009 - Cobolli Gigli: "Niente Xabi, ma presto novità".
Diventa papà?

01.07.2009 - Cairo, sulle voci di un incarico come consulente del Bologna per Luciano Moggi: "Adesso capisco tante cose".
Bravo, appena avrà un momento le spieghi anche a noi. Nel frattempo, buon camBionato.

26.06.2009 - ANSA: "Napoli, Zalayeta resta azzurro".
Il compagno di squadra Lavezzi: "Gliel'avevo detto di non fare sesso con i Puffi".

25.06.2009 - Renzo Castagnini: "Il nostro motto è: se hai qualità in casa, perché cercarla fuori?".
Fino a poco tempo fa, invece, il nostro motto era sempre stato: "Se mentre sei fuori che cerchi qualità incontri qualche pirla, fa' ciò che ti pare basta che non lo porti in casa".

24.06.2009 - Titolo su Tuttosport.com/1: "Grosso gratis".
Manca solo il sottotitolo: "Con la pompetta marchiata Rocco Siffredi si può!". Ma cos'è, una réclame porno di Media Shopping?

24.06.2009 - Titolo su Tuttosport.com/2: "Juve, ecco il prezzo per Santacroce: 6 milioni".
Giuda per mandarci un suo amico si accontentò di 30 denari. Noi juventini, che appesi in croce ci siamo da tre anni, lo abbiamo fatto gratis. 'A De Lauré, non scherziamo.

19.06.2009 - Juventus.com: "Tiago non è sul mercato. Fa parte dei progetti della Juventus per la prossima stagione".
Perché ci è rimasta incinta l'impiegata dell'amministrazione; e se è vero come è vero che lui in campo fa cagare, con il pacchetto Office, al contrario, se la cava egregiamente.

19.06.2009 - Buffon: "La sconfitta con l'Egitto è stata una "provvida sventura"".
Minchia che citazione. Il rinnovo del contratto a Victor Valdes da parte del Barcellona, invece, è stata una sventurata provvidenza. Per noi.

19.06.2009 - Un giornalista rivolto a Buffon in conferenza stampa: "All'Italia manca il gioco".
Risposta: "Cazzo me ne frega? E io vado a Montecarlo".

18.06.2009 - Buffon e Cannavaro dal ritiro della nazionale in Sudafrica: "Più rispetto per chi era a Berlino".
La comunità ebraica: "Ammazzatevi".

18.06.2009 - Cissokho ha dei problemi nella conformazione dentale, saltato l'accordo col Milan.
Ma perché, l'avevano preso come mangiatore di torrone?

18.06.2009 - Juventus.com: "Molinaro: buone notizie. Scongiurata l'ipotesi intervento chirurgico, potrebbe partire per il ritiro di Pinzolo con i compagni".
E le buone notizie?

18.06.2009 - Ansa: "L'Ascoli ha ceduto a titolo definitivo il difensore Evangelos Nastos all'FC Atromitos".
'Sto cazzos, che notizionas!